Friday, December 7, 2007

Ho! Ho! Ho!

Finalmente è arrivato il Natale anche a casa mia! Domenica sera ho preparato l'albero e messo un pò di addobbi ma solo ieri sera sono riuscita a finire un pannello e a convincere Mao a fare qualche foto. Eh già ormai non mi ci metto più visti i risultati disastrosi!
Questo è il pannello! Ho preso il progetto da Santa's Coming di Art to Heart ed ho cercato di abbinarci un pò di stoffine che avevo a casa...
E questo è l'albero! In realtà non è cambiato molto dall'anno scorso perchè non ho avuto tempo di fare dei nuovi addobbi, anche se nella mia testolina frullano sempre tante tante idee. Quelli che vedete sono stati fatti 2 anni fa e ormai mi hanno stancato, ma almeno ci ho aggiunto i fiocchi di feltro presi in fiera. ;)
Solo adesso, vedendo le decorazioni e tenendo d'occhio il counter sul blog, sto iniziando a realizzare che manca davvero poco: 18 giorni!!! E devo ancora finire dei regalini! Ce la farò?
Baci
Martina

10 commenti:

Luigina said...

Il pannello è a dir poco STUPENDO!!
L'albero è veramente bello e sono sicura che con la tua supersonica velocità nel fare le cose riuscirai a finire tutto prima che Babbo Natale carichi la slitta!!!
Un bacio Luigina

Barbara said...

Sto facendo le bave al pannellooooooo .....
Ma spiegami come fai a fare tutte queste meraviglie???!!!!
Mi fai quasi venir voglia di prendere in mano ago e filo, ma so a malapena attare un bottone....!
L'albero? Ossignore devo ancora farlo e mancano così pochi giorni. Anch'io ho vecchie decorazioni e oltretutto nemmeno country, ma ho l'arma segreta per eliminarle accidentalmente ....Luna e Matteo che con le loro manine, potrebbero far cadere qualche pallina.....che ne dici? Così l'anno prossimo, ...avrò un albero un pò più country!
Complimenti ancora per i tuoi stupendi lavori.

Federica B said...

finalmente vedo il pannelo!!! anchio anchio anchio voglio!!!!!!!!! mi sa che stasera se ho tempo mi preparo le stoffine tagliate per un pannello e domani vengo a cucirlo da te, mi "impresti" la tua macchina con il punto festone???!!! daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!
l'albero è un amore, bellissima l'idea dei pezzi di polistirolo.. ma quante ne sai??? e per i regali.... ehm.. tu dei ancora finirli... beh io devo ancora iniziarli vedi te se ti consoli!!!! mi sa che i miei saranno regali postnatalizi, regali di anno nuovo ecco! fatti duranmte le vacanze di natale hehehe smacksmack... lo so che sei impegnata ma dai scrivimiiiiiii
fede

Denise said...

Il pannello ti è venuto una MERAVIGLIA che è anche dire poco. C'è un feeling tra te e la ATH :)
L'albero è proprio bello, tu sentirai il bisogno di cambiare, ma per me che lo vedo per la prima volta è un sogno!
Un bacione

katia-g said...

Ma il pannello è bellissimo!
Come tutte le altre cosine che cuci...
Nel week end se riesco anche io provvederò all'addobbo dell'albero di Natale, ti terrò aggiornata.

Un bacione!

Marina said...

Stoffine belle, capacità manuali elevate , risultato ottimo : il tuo pannello é da dieci e lode !!! E per quanto riguarda i fiocchi sul tuo albero,li ho ao,mperati anch'io all'hobby show di Milano !!!

Marina
http://punto.over-blog.org

cinzia said...

ma che meraviglia.....anche a me viene voglia di cucire ma grazie al cielo me la faccio passare!! ahahahah... mi sono arrivati due numeri di facilissimo patchwork con un bel pannello da fare se riesco... comunque risultati come i tuoi dubito!!! bellissimo anche l'albero, anche io non sono riuscita a fare nulla di nuovo quest'anno.
bacio e pronta per il mio rak, spero di fare qualcosa che ti piaccia!!!
bacio cinzia

Philo said...

Fantastico tutto!!!! Il pannello è strabiliante, e l'albero una vera meraviglia!!!!!! Non cambiarlo....è già perfetto così!!!!
Fantastica l'idea della ghirlanda con il polistirolo.....Lunedì quando torno in ufficio vado a fare una capatina in magazzino a recuperare un pò di materiale!!

cata said...

Vedo sul albero delle cose bellissime!
Un babbo natale con dei baffi lunghi, fiochi e dei ginger meravigliose!
Divino!!!!
Cata, con voglia di cucire!

mutti said...

Eh sì Marty, il tuo pannello fa veramente sognare-:) e idem dicasi di tutte le deliziose creazioni che hai portato al mercatino....
Tanti tanti tanti complimenti.
Un abbraccio
mutti

Post a Comment

Thank you for stopping by! I really appreciate your comment! :)