Friday, December 4, 2009

Baby Deer Bib Tutorial & Giveaway

Che soddisfazione vedere che più di 90 persone hanno scaricato il tutorial del cappellino. E adesso come promesso c’è il bavaglino. Il set completo perchè i vostri bimbi o nipotini siano delle perfette rennine pronte per aiutare Babbo Natale! Spero che vi piaccia! Quì potete trovare il secondo tutorial con le istruzioni per il bavaglino. Il bavaglino ha una sola misura (fino a 9 mesi circa) ma basta ingrandirlo con la fotocopiatrice :).

What a surprise! My tutorial has been downloaded more than 90 times! Here you’ll find the second part with the Bib! Now you have the complete Deer Set and I look forward to see yours :)

Baby deer bibBib tutorial preview1 Bib tutorial preview2Bib tutorial preview3

Nella prima foto del tutorial vedete il mio nuovo aiutante che mi accompagnerà anche nei prossimi lavori: una meraviglia di ferro da stiro della Philips! il mio mi ha abbandonata la settimana scorsa e sono dovuta correre a prenderne uno nuovo. Ho trovato questa promozione e non potevo non approfittarne!

E adesso GIVEAWAY TIME! Che ne dite di ricevere il set cappellino e bavaglino già fatto? Sì sì proprio quello che avete visto nelle foto (veste di norma fino ai 6 mesi ma essendo pile si adatta molto) … Basta lasciare un commento! Avete tempo fino a domenica 13 dicembre! Lunedì 14 Random sceglierà il vincitore! Se volete mettere la foto nel vostro blog mi fa tanto piacere!

It’s also GIVEAWAY TIME! If you’d like to receive a Baby Deer Set just leave a comment until December 13th! On Monday Random will pick the winner!

giveaway

57 commenti:

DIANA said...

grazie Martina!!!sei stata davvero insuperabileee!!grazie ancora e complimenti!!spero anche di vincere così la mia nipotina avrà un bellissimo regalo in piu'!!!ma andrà bene anche se non vincerò!!!grazie ancora!!

daniela said...

ciao partecipo volentieri al tuo giveaway, e grazie per il tutorial, sono carinissimi, ho già pubblicato il tutto sul mio blog a presto Daniela

Alex said...

Ciao, ti ringrazio per i tutorial davvero fantistici. Come resistere a questo set meraviglioso, partecipo volentieri.

Simmypig said...

Sei davvero molto carina e gentile partecipo volentieri e posto logo + link ^__^ GRAZIE ANCORA per il tuto fatto meravigliosamente O__O

Francesca said...

Che bello che bello!!! Non vedo l'ora di potermi mettere all'opera... ho da poco scoperto che divento di nuovo zia... quindi quale occasione migliore?! Un grazie infinito adoro le tue creazioni!!

bea said...

che bello!!!!non solo ci dai il tutorial ma ci dai anche la possibilità di vincerlo!!!!conoscendo la mia fortuna con i giveaway mi sa che mi conviene iniziare a farmelo da sola!;)
cmq ci provo!!!!!
baci baci
bea

Beta said...

Oh bella... trovarlo già pronto sarebbe proprio comodo in questo periodo! Ne approffitto, che ne dici? Buon w.e.

Betsabè said...

io sono begata con il cucito...questo è bellissimo...sarebbe un bellissimo regalo per il mio nipotino.
incrocio le dita.

Renata said...

Niente da dire .. chapeau !
Sei proprio brava e molto precisa.
E allora partecipo anche io !
CIAO!
Renata
PS: il mio giveaway scade il 15 Dicembre se vi interessa..

Ariel said...

Magari!!!1 E veramente troppo carino!!!
Ciao
VAleria

Laura said...

Partecipo subito!!! Sono così belle che non si resiste!!!
Laura

http://maestrainfanzialaura.blogspot.com

Grazia said...

Ci provo anch'io. sono completamente negata in fatto di cucito anche se mi piacerebbe imparare...grazie e a presto
maria grazia

Pat said...

Oh Martina you are so very clever!!

Anonymous said...

E' TALMENTE BELLO CHE ME LO METTEREI IO...
FANTASTICO, SEI BRAVISSIMA!
MARTINA

Erika said...

Sarebbero proprio perfetti per il mio nipotino!!!
Sei bravissima!!!
baci
Erika

Federica said...

beh il bavaglino é assolutamente all`altezza del berretto, ovvero bellissimo! mi piace troppo il musotto della renna! mamma mia é adorabile :) e un regalo stepitoso da fare un bimbo o una bimba per natale! grazie anche per il giveaway... troppo buona sei :) !!!
baci fede

Silva said...

che meraviglia Martina! il cappellino l'ho ammirato dal vivo e il bavaglino sembra essere assolutamente degno di fargli compagnia
bacio
Silva

brigitte said...

ciao,
anche io ho scaricato il tutorial nella speranza un domani di farlo ma...magari se il fattore c venisse a trovarmi, il mio bimbo di 10 mesi potrebbe essere un aiutante di Babbo Natale quest'anno ;)

BARBY1975 said...

Che belli i tuoi lavori Martina :)))
Magari quando farò un pò più pratica con la macchina da cucire magari ci provo anche io .

martina said...

Ciao Stellina, grazie di tutto quello che fai per noi, intanto l'ho scaricato ma mi sa che riuscirò a farlo per i miei nipotini quando diventerò nonna.
Un baciotto
Martina

Proud To Be Niqabi said...

Daaaai che bello!!! Io ho tre figli piccoli, magari riesco a fare loro un regalino!!! :)

AlessandraLace said...

bellissimo questo tutorial. grazie per il giveaway.un abbraccio

Elisabetta said...

Bel tutorial chissà se un giorno mi cimenterò...meglo darmi al ricamo valà!!! Per il resto non ho mai vinto niente...

monicot said...

io ho gia utilizzato la tua renna speldida ......complimenti.grazie x l'opportunita.monicot
monicot@katamail.com

Sa said...

....io non so fare a cucire...perciò trovarlo già pronto sarebbe l'ideale...!!!!
Baci Sabi

BRAVA!

Patrizia said...

Una curiosità: ma è tutto cucito a mano?
Un saluto Patrizia

Anonymous said...

ciao Martina riesci sempre a stupirci, idea bellissima! Spero di riuscire a realizzare almeno il cappellino, il bavaglino mi sembra difficile non credo di riuscire a trovare delle stoffine adatte nella mia città. Volevo chiederti, il modello che ci hai fornito è per un bimbo di che età secondo te?
Grazie mille.
Ti lascio la mia mail nel caso sia la fortunata
soniasidoti@hotmail.it

Lisa said...

Ah beh...è stupendo!!! Mi piacerebbe molto riceverlo già fatto eheheh, ma cmq scarico il tutorial che non si sa mai, vista la mia fortuna... ;) complimenti e grazie per condividere con noi queste tue creazioni!!

Chiara said...

Che belli!!! Peccato che il mio bimbo, che nascerà tra Natale e l'Epifania, avrà l'età giusta per il cappellino quando saremo in estate. Vabbè, o lo regalo o glielo metto prima!!! :-) Prima però devo vincerlo ;-))))
Complimenti, sei bravissima
ciao ciao
Chiara

Anonymous said...

Sei un mitoooooo!!!!! Sei un mitooooo!!! per me....da cantare come Max Pezzali naturalmente....Bravissima!!!! E grazie per questi preziosi tutorials.....
sono Marinella2 in Multiply (ma non ho ancora un blog, posso partecipare ugualmente????) Ciao

ROSA said...

ciao martina...
grazie per la tua generosità nel regalarci le tue guide preziose per chi non sa cucire tanto bene come me... spero di vincere questi premi per la mia nipotina ;-)
sei su http://kreattiva.blogspot.com/ domani
ciao rosa

Vero al 100% said...

E' veramente stupendo questo completino e tu sei bravissima! Non posso non partecipare!

Anonymous said...

Che meraviglia, anche il bavaglino è insuperabile, simpatico e coccoloso! Bravissima!!!
Ora provo a partecipare sperando di vincerlo per marco, il mio pupetto di un mese e mezzo, male che vada con il tuo tutorila glielo farò io... e farò anche un cappellino più grande per Anna, la sua sorellina maggiore!
Chiara

ape maya said...

che bei lavori ^_^ complimenti!
chissà che non possa vincere questo set per il nipotino appena nato ^_^ valentina

Francip said...

Cara Martina, immagino il mio bimbo con indosso questo completo così carino e spiritoso..come non partecipare al tuo giveaway?? è stupendo!
Grazie, e a presto!
Francesca

l'angolo dellemargherite said...

come faccio a non partecipare e poi x me che non so cucire...tutto meraviglioso come te bacioni anna

Ukka said...

Hi!What a sweet Candy!!!Fantastic!!!I added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
Thank you so much for the chance to take part!!!

Greetings from Russia,
Ukka

Viola said...

Grazie Martina x questi spettacolari tutorial,con tema natalizio poi!!!!!!! Non partecipo perchè non ho bimbi,quindi lascio la possibilità di vincere alle mamme.........nemmeno fossi certa di vincere aahhahahahah
Bacetti
Viola

felinabubo said...

naaa ma è strepitoso!!! senti è così bello e puccioso....fatalita ho il capo del mio ragazzo la cui moglie è in attesa...posso prendere l 'ide adal tuo tutoriaòl?? fantastico!

said...

oh che bello, spero di essere fortunata perchè io non so cucire, quindi ricevere tutto il set già fatto sarebbe proprio bello. il mio nipotino acquisito sarebbe bellissimo con questi addosso! grazie per l'opportunità

Doina said...

Great candy! Thank you so much for the chance to take part!

ANTO said...

Ciao, che bello questo set è bellissimo,vorrei regalarlo al bimbo della mia amica ( purtroppo non ne ho di miei)...spero di vincerlo! Per ora mi accontento del tutorial che ho scaricato.Kiss,Anto
P.S. Sei già sul mio blog.

tiziana said...

Ciao!
Partecipo con infinito piacere a questo candy!!!
Anche io ne ho appena organizzato uno !
Se ti va ti aspetto sul mio blog...intanto posto il tuo!
A presto
Tiziana!

amrita said...

uuu,chissà come sta il nano col berrettino da renna?incrocio le dita!

fiore_labs said...

se penso che eravamo seduto sul treno quando pensavamo a questo set ... ed eccolo realizzato!!!! ed è ancora più bello di come lo pensassi....
logicamente partecipo... avrei una rennina alla quale regalarlo!
baciiiiiiiiiiiii
fiore

Moka said...

che bellezza! grazie mille x i tutorial utilissimi, e se magari riesco a vincere il set, sono capace di indossarlo io stessa x Natale!!!

Ely said...

eccomi e chi se lo perde????? mi ero persa questo aggiornamento e non capisco perchè il blog non mi avvisa degli aggiornamenti... uffi ciaooo Ely

Ely said...

dimenticavo...grazie per il tutorial me lo sono stampato! baci Ely

Giulia said...

Partecipo!Partecipo all'inizio del nuovo anno divento di nuovo zia di una bellissima bambina.....chissa,tentar non nuoce.

monica said...

Voglio provare anche io a partecipare...è davvero carino...e sarebbe davvero un regaino perfetto!!

Fabia Diniz said...

It´s a very nice bib !!! so cute

Claudia said...

Questi accessori natalizi sono una meraviglia. Il mio ultimo nascerà a giugno e a Natale 2010 avrà giusto giusto 6 mesi...
ciao

guja said...

Eccomi!E' troppo carino questo set baby...Ciao!
Cristina

Pame said...

magari, ho giusto una nipotina che nasce a marzo e non so quante cose riuscirò a confezionarle per quella data, sarebbe una pacchia avere una cosa così bella già pronta! Grazie e bravissima.

Pame said...

p.s. ma non mi ero già iscritta al tuo blog? è scandaloso, ecco perchè non ti trovavo!!!Ho rimediato.

Anonymous said...

Grazie infinite per i due tutorial! Sono davvero carini!
Eli

michela said...

bella iniziativa

Post a Comment

Thank you for stopping by! I really appreciate your comment! :)