Thursday, February 18, 2010

Searching the perfect bag & Giveaway 2

La pelle viola è sempre al solito posto sopra al tavolo da lavoro e a vederla mi sento in colpa di averla presa e non ancora utilizzata! :( Allora l’altra sera mi sono messa d’impegno. Ecco a voi un nuovo esperimento, un tutorial e un altro GIVEAWAY!

City blooms tote giveaway

Pronte? Come dev’essere la vostra borsa ideale? Un commento quì e giovedì 25 febbraio random.org estrarrà la vincitrice. Se volete potete scaricare il TUTORIAL quì. (featured @ Craftgossip.com)

Another try, another tutorial and another GIVEAWAY. The ispiration is a Coccinelle’s bag. My bag is made from Kitty Yoshida’s fabric for Benartex, warm&natural, a magnetic closure and a pair of brown leather handles. I love the shape of this tote but I think I’ll try to do a more professional bag with many pockets, room for documents, books, etc. If you want to sign in for the giveaway just leave a comment telling me how your perfect bag should be. On Thursday 25th February random.org will choose the winner. Here you’ll find the TUTORIAL featured @ Craftgossip.com

Ispirazione: una borsa di Coccinelle.BIGBCG

Realizzazione: stoffa di Kitty Yoshida City Blooms per Benartex, warm&natural, manici di pelle marrone e le immancabili pieghe. Ho scoperto che mi piacciono troppo ed ho deciso di riproporle anche quì! City blooms toteAdoro le tote, questa ha una bella capienza e può essere portata a mano o sulla spalla. Ma devo aggiungere una cerniera per poter affrontare il test bus-stazione. :) La vedrei bene in viola… voi che dite? L’alternativa è una borsa più professional, multitasche, portadocumenti insomma da ufficio… mmmmm mi sa che sono ancora indecisa! a presto con nuovi esperimenti!

Firma

featured @ Craftgossip.com

147 commenti:

Dolci Fusa said...

Wow, questo modello mi sembra perfetto per la tua pelle viola!
Baci,
Veronica

sweet_eli said...

Beh, come dicevo io l'ho già scaricata :-) La mia borsa ideale non ha una forma specifica, l'importante è che sia capiente perchè io ci metto dentro davvero di tutto!

Ciacchina said...

bella anche questa! e in viola la vedo bene... se vuoi altre ispirazioni guarda queste 2 immagini:
http://www.topnegozi.it/blog/wp-content/uploads/2008/03/piquadro-borse.jpg
http://www.mondomodablog.com/wp-content/uploads/2008/05/francesco_biasia_borse.jpg

La Pecora Rosa said...

Cara Martina,
il tuo blog è fantastico. Mi piacciono grafica, font, contenuti e idee... Insomma, tutto! Ho leggiucchiato qua e là saltellando di post in post e devo dire che hai buon gusto e sai scegliere con cura i materiali per le tue creazioni stupende. Io sono più una ricamatrice, ma questo non m'impedisce di restare a bocca aperta di fronte a tecniche diverse. Sicuramente tornerò a trovarti e, per non perderti nella blogosfera, ti aggiungo ai link preferiti nel mio sito. ;)

Bacibaci,
Ila

P.S. Ho adorato l'allestimento impeccabile della tavola per Natale e... Anch'io amo corone e coroncine, di tutti i materiali.

Eleonora said...

Che brava che sei.. davvero.. bellissima questa borsa!
Comunque.. mm.. la mia borsa ideale.. tutte?!^_^ amo le borse in ogni loro forma, comunque se devo scegliere, più che comodissime mi piacciono quelle che rappresentano un accessorio di moda.. diciamo che le borse che indosso devono farsi notare!
Ovviamente partecipo volentierissimo a questo giveaway!;)
Un bacio, Eleonora.

bea said...

ma ormai ci stai viziando con questi blog candy!!!io ci provo...mi è andata male la scorsa volta ma sento che questa è la volta buona!!;)
la mia borsa ideale????grande,bella,comoda,e sopratutto sicura dato che sabato mi hanno rubato il portafoglio.....c sono rimasta troppo male...:(
baciotti
bea

Betsabè said...

La mia borsa ideale è capiente,colorata...di solito prefisco le borse a tracolla.

http://ecobetsabea.blogspot.com

baci

p.s.sei bravissima...ti seguo già da un po'.

angelabe said...

La mia borsa ideeale.....comoda e capiente. Io mi porto dietro mezza casa!!! Questa mi piace proprio, ora me la scarico, grazie!!!!

Laura said...

Mi piace moltissimo anche questa borsa!!!! La mia borsa ideale? Mah, me ne piacciono diversi tipi ma mi trovo meglio con quelle capienti che magari hanno anche delle tasche e dei manici che permettono di portala in spalla!
Grazie per lìopportunità e per i tuoi tutorial!!!
Ciao,
Laura!

valeria said...

Me gusta!

Vittoria said...

emmmm ci provo anche stavolta... chissà che la fortuna giri dalla mia parte qualche volta ;-P Molto bella anche questa anche se tra le due personalmente opterei per quella realizzata precedentemente.
Ah le borse... un accessorio del quale non riuscirei a far senza.. Le mie borse preferite sono soprattutto quelle in cuoio naturale e di pelle colorata e rigorosamnete fatte a mano... oddio le preferisco di gran lunga... adoro anche quelle in corda che spesso vengono usate per la spiaggia. In generale devono essere molto particolari,e soprattutto devono avere la tanto comoda tracolla. Un esempio sono quelle della "Braccialini" con gli appliquè... ma costano un botto...... ciaoooo

Federica said...

bellissima anche questa! adoro la stoffa che hai usato! la mia borsa ideale??? quella che mi hai regalato due compleanni fa, la weekender di amy butler.. o quella che mi hai regalato questo natale, ovvero quella da dottore di tweed azzurro :) inboccalupo a me :))) baciotttttttto!

fede

Aldina said...

oh che bella, scarico il tutorial si si, grazie.
La mia borsa ideale deve essere grande perchè ci porto il mondo, multitasche perche sono organizzata, sicura perchè son pendolare e Milan non è molto sicura, con una zona documenti da utilizzare nella modalità lavoro :-)
bisou
Aldina

swamy1981 said...

semplicemente bellissima questa borsa come anche l altra!!!!partecipo volentieri al tuo candy!!!

La Suntina said...

Mamma mia come sei brava ... e veloce anche! Io ci riprovo e vado a farti pubblicità ...
Roby

zigzago said...

Prima di tutto grazie mille per il tutorial, davero bellissimo, ... riprovo la fortuna, ... forse andra meglio della prima volta, ... altrimenti dovrò farlo da me! Complimenti, Renata.

Pat said...

Lovely. You are very clever.

Anonymous said...

Ci riprovo!!!! Splendida la borsa e il tuo blog.
Brava e continua cosi
Moca

°°Marsh-Mellow°° by B@ said...

ovvio che ci riprovoooooooooooo!!! e poi domani e' il mio compleanno ...... non vuol dire niente ..... ma magari fra qualche giorno ricevero' una bellissima borsettaaaaaaaaaa !!!! sarebbe proprio perfetta per il mio vestitino lillaaaaa !!!! grazieeeeeeeeeeeee !!! scarico subitissimo anche il tutorial !

°°Marsh-Mellow°° by B@ said...

ahhhhhhhhhhh dimenticavo ........ non ho messo la mia borsa ideale ......mmmmmmm .........bhe' .....quella di Marry Poppins mi ha sempre fatto gola !!!

chicca77 said...

Ciao Marty io ci riprovo...poi il 21 sara' il mio compleanno....chissa'...incrocio di nuovo le dita cosi' se rivinco avro' tutta la collezione!!!
Che sfacciata!!!!!!baciotti shabbosi
chicca

Anonymous said...

Ciao Innanzitutto grazie per il tutorial, bellissimo! La mia borsa ideale .. CHE SIA capiente, con qualche tasca, sicura e, ... ma da portare a tracolla!! Complimenti per il tuo Blog ti seguo con ammirazione e Costanza . Ciao Mariagrazia.

lunasol said...

Bello il tutorial ma spero di vincere una tua creazion,sei cosi' bravaaaaa Baci Anna

Francesca said...

La mia borsa ideale dev'essere capiente, ma non troppo grossa, con molti spazi, ma non troppe taschine, che stia nel bauletto del mio scooter e abbia una tracolla da poter mettere all'occasione... insomma mi accontento di poco :)

francuzza said...

prima o poi il mio fattore c si sveglierà?!
sei verament impossibile crei delel cose veramente stupende!!!
un abbraccio

valeria said...

le adoro molto grandi o molto piccole e con tante tasche e taschine per mettere le cose che altrimenti non trovo.
questa è bellllllissima!

Elisabetta said...

Veramente la borsa ideale per le mamme come me (magari di figli piccoli, quindi uno normalmente in braccio...)è a tracolla che dia la possibilità di avere due mani libre di gestire delle pesti divincolanti....

stralunata said...

borsa ideale?mm..abbastanza grande,ma non enorme altrimenti girando per i negozi farei cadere di tuitto. adoro colori scuri..nero,ma anche viola, prugna.e poi adoro borse che si possono portare anche a tracolla..le trovo molto comode.
in bocca al lupo a tutte.
e complimenti per le bellissime creazioni.(stralunata82@hotmail.it)

brigitte said...

wow!
mi lasci sempre senza parole ovviamente per la tua immensa bravura.
allora la mia borsa ideale è grande, con tante tasche per riporre le cose e resistente.
ciao e baci :D

Sylvia1720 said...

Questa è molto bella, in viola ce la vedo...
La mia borsa ideale è capiente e comoda da portare anche a tracolla ma con eleganza, con molte tasche anche se non sono indispensabili perchè poi la riempio di bustine zip.
Ciao
Silvia

Beeshebags said...

My perfect bag would be one that is big enough to hold all the crap (did I really call ALL my essential items crap?) I seem to 'need' in my bag, but small enough so I don't have to hire a trailer to carry it around for me. So I guess it would need a reasonable amount of pockets or removable insert/dividers so I can change from bag to bag quickly. But if it was my perfect bag it would be in purple and lime green and I wouldn't change out my bag as they are my favourite colours. Hugs Naomi

Vero al 100% said...

Oh mamma! Che bella anche questa borsa! Io mi sto facendo una bella cartellina con tutti i tuoi tutorial che torneranno sicuramente utili per quando mi sentirò un po' giù di morale e avrò bisogno di una borsa nuova!
Io ho due borse ideali:
- quella da tutti i giorni se mi muovo in macchina: gigante! Dove ci può stare di tutto e ancor di più! Anche se non è comoda non importa, l'importante è che ci stia tutto!
- quella da tutti i giorni se mi muovo con i mezzi: media e piena di zip! Attenti ai borseggiatori! (Anche io abito nella tua città e conosco i rischi...) E con la tracolla lunga!
La borsa da sera? Sempre enorme!

Merybi said...

Mamma mia che bravura e che bei tessuti, bella proprio.... io ci provo di nuovo... se va evviva altrimenti pazienza, tornerò sempre a vedere queste bellissime creazioni!
Ciao
Lilia

Ana said...

Está preciosa!!! Mi bolso ideal es lo suficientemente grande como para llevar mis cosas y algunas de mis niños, hasta en eso no puedo dejar de pensar como mamá:). Mejor si tiene un buen cierre para no dejar las cosas perdidas.
Felicidades, este es realmente hermoso.
Saludos,
Ana
http://creaciones-artesana.blogspot.com

enikő said...

Questa è bellissima! La mia borsa ideale: deve essere capiente, di stoffa, originale. La tua borsa è perfetta...

Sono capitata qui per caso, ma mi piace molto qui da te. Ci ritornerò...

bigpotato said...

Ciao
nonostante saranno mesi che ti seguo, oggi ho deciso di lasciarti un segno del mio passaggio.
...non ho parole...sei troppo brava. Allora ci provo a fare questa borsa...anche se sono un'imbranata con la macchina da cucire!
Appena pronta te la mostro...
Ciao e continua a stupirci!

Anita Camilla Fedrigotti Curti said...

Ciao Marti! Vedo che produci, eh?? Bravissima! La mia borsa ideale è grande, nera o bianca (per l'estate), e con i manici lunghi lunghi da poterla indossare a tracolla! Un caro saluto, Anita Camilla

Francesca said...

Ciao Marti!! Sono senza parole...è bellissima!! fa venire voglia di sole e di estate!
Mi sto cimentando ancora con il primo modello (aspetto i tuoi suggerimenti via mail...ti ricordi??) ma penso che metterò in cantiere anche questo, la vedo bene come borsa mare per la spiaggia di quest'estate!!
Grazie mielle per i tuoi preziosi spunti!
ciao e buona giornata

Solegiallo73 said...

ciao marty! ohh finalmente una borsa che parla di primavera!!!
come deve essere la mia borsa ideale? capiente, comoda, con la zip per evitare che qualche mano lesta ci frughi dentro e proporzionata rispetto alla mia figura!
incrocio le dita per l'estrazione!
un abbraccio, arianna

Anonymous said...

Ciao Martina, tanti tanti complimenti, anch'io ti seguo da un po' tempo e ogni volta mi sorprendi, comunque volevo dirti che ho già messo in opera il modello precedente e accipicchia che meraviglia che sta uscendo, e questa poi è strepitosa, mi scarico subito il tutorial. La mia borsa ideale?...certamente questa lo diventerà.
Grazie ancora, ciao a presto....
Maristella da Padova (crismari3@inwind.it)

Chiara - La Fabbrica delle Idee said...

Ciao Martina,
ma che brava che sei e quante idee .... la mia borsa ideale??? Una borsa grande e capiente perchè nelle mie per farci stare tutto ci vogliono gli incastri magici ... prima o poi mi deciderò anche io a farmene una colori tenui e linee semplici ma morbide con la possibilità di portarle a mano o a spalla, se fosse un po' più sportiva anche a tracolla.
questa comunque come quella precedente mi piacciono tantissimo.
Un caro saluto
Chiara

http://lafabbricadelleidee.over-blog.com

Anonymous said...

Complimanti Martina, amo le borse anche più delle scarpe, e le tue sono stupende, scarico sempre i tuoi tutorial, prima o poi ci proverò...
La mia borsa ideale?... grande pratica e colorata per la primavera.
Grazie mille per questi bei regali
Sonia (soniasidoti@hotmail.it)

Grazia said...

Che bella Marty!!! E favolosa anche la stoffa!!
La mia borsa ideale deve essere grandissima...sara' che ogni volta che mi muovo sembra che debba traslocare...:)
sicuramente da portare in spalla, anche incrociata!
Ciao!!

Silvia bj said...

Mmmm ho trovato il sito chefa per me!!!! Malata di borse ne possiedo di tutti i tipi dalle vintage alle lussuose alle fashion!!!

Ciao mi presento sono Silvia e sono capitata per puro caso sul tuo blog e ti dico BRA VIS SI MA voglio partecipare e chissà che la fortuna non mi assista visto che sono nuova del giro (www.bijouxcosi.blogspot.com)

La mia borsa ideale? Sicuramente capiente e con quante più tasche possibili sia esterne che interne e sopratutto con manici da spalla e perchè no, se c'è pure la tracolla ancora meglio!!(per quelle come me che girano in scoteer la tracolla fa un gran comodo).
Ancora TANTI MA TANTI COMPLIMENTI!!!!

TSAN said...

La mia borsa ideale è di stoffa, rettangolare grande colorata e con un lungo manico da mettere a tracolla, con qualche tasca e.... tanti oggetti appesi (ovviamente non mancano le mucche!) Ciao Tiziana

Linda said...

La mia borsa dovrebbe essere capiente, con manici lunghi perchè la trovo la più pratica di tutte quando porto mio figlio con me!! ^_^
grazie per questo giveaway ti ho fatto un po' di pubblicità qui: http://www.facebook.com/pages/Pane-Amore-e-Creativita/167083971826?ref=mf

maria said...

Ciao ho scoperto il tuo bellissimo blog(molto fashion bellissimo!) tramite un blog di un'amica. Premetto che adoro le borse e che ho scaricato il tuo tutorial, mi piacerebbe partecipare alla tua inziativa. La mia borsa ideale deve essere grande, per poter contenere tutto il mio mondo, magari di stoffa (ho imparato a cucire da poco e trovo alcuni tessuti deliziosi) e con qualche decorazione tipo paillettes o bottoncini. Rigorosamente floreale (ho voglia di primavera!) Seti va passa da me ho cucito qualche borsetta così mi dai qualche consiglio!

Lisanna said...

la mia borsa ideale dev'esser comoda e devo riuscire a trovare tutto in pochissimo tempo...
:) e che la fortuna sia con me :P

mariaerba said...

Martina quanto sei brava!!!
e generosa... questa è ancora+ bella, sarà la fantasia che mi piace di più....
ci provo anche questa volta...
un abbraccio Maria

Lucy said...

La mia borsa ideale è graaaaaaaaaaaaaande e capieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente! :-D

Betsy Petsy said...

Piękna torba ! Bardzo lubię takie kolory :)

Pozdrawiam

www.betsypetsy.blogspot.com

martinarosada said...

complimenti, la borsa è molto bella!!
dunque... la mia borsa ideale... difficile chiederlo a me che le colleziono... comunque vorrei che fosse molto capiente per contenere oltre che le mie cose, i giocattoli dei miei bimbi che immancabilmente ci finiscono dentro, poi, da portare a mano, adoro i manici piccini, ma all'occorrenza con una tracolla per aver le mani libere... pochette interna staccabile per le emergenze, e cordoncino portachiavi che impedisce che vadano sparse e che si debba cercarle sotto la pioggia :-(
basta, il materiale... mi piacciono moltissimo le stoffe colorate, ma non disdegno nemmeno un ecopelle...
complimentissimi per la tua borsa, ora scarico il tutorial e me ne cucio una di sicuro! ciaooo

martina said...

sempre più belle... solo a guardare le tue creazioni viene voglia di provare! martina

simona said...

... COMPLIMETI !!! ... e' la prima volta che entro nel tuo blog e ho trovato un sacco di idee carine !!! grazie Simo

ape maya said...

La mia borsa ideale è spaziosa ma non ingombrante.Ideale per i pomeriggi in città e con tasche per organizzare al meglio il contenuto :P deve essere robusta poichè ho semrpe con me almeno un libro da leggere ^_^
valentina
http://roadtoneverland.splinder.com/

Anonymous said...

meraviglia delle meraviglie questa borsa... io ci provo e tengo le dita stra- incrociate...
la mia borsa ideale: una borsa da mamma <3: grande e con mille tasche x farci stare di tutto, e colorata , molto colorata perche miei piccoli adorano i colori <3<3<3
ciao ellen
(ellenbaschiera@gmail.com)

Alessia said...

ti scopro per caso e: la mia borsa ideale deve essere capiente senza essere ingombrante, con un pò di tasche dentro e/o fuori per riporre le cose più importanti da trovare subito quando servono :)

Anonymous said...

Complimenti, sei stata bravissima :).
Arianna

AnnaDrai said...

Quanto mi piacciono questi tuoi esperimenti!!! 1- perchè sono meravigliosi, 2- perchè ci regali pure il tutorial, 3- ci permetti anche di poter vicere la borsa!
A me piacciono tutte le borse, ma se devo dire qual'è quella per me più comoda, è una borsa bella largotta, perchè all'occorrenza ci metto di tutto dentro... e con un po' di tasche dentro per organizzarmi le cose, che altrimenti scompaiono ;)
baciotti

rachele said...

la mia borsa ideale.... che ci stia dentro di tutto!!!!!

Paola said...

Hi Martina!!
La borsa è veramente S-T-U-P-E-N-D-A-A!!La definirei la mia perfect bag: Comoda da utilizzare, Capiente, così da poterla riempire di tante cosine mie e soprattutto bavaglini, giochetti ecc..della mia piccola e Colorata per dare un tocco di personalità e originalità! Questi colori poi sono bellissimi...fanno proprio primavera!!!Partecipo al tuo giveaway con la speranza di vincerla, perchè anche se tu "gentilissimamente" ci fai il regalo del tutorial, io sono abbastanza impedita e non mi verrà mai così bella!!Inserisco il tuo blog nel mio, appena imparo a farlo....http://mirinconcito-paola.blogspot.com/..sono alle prime armi!
Chiudo ringraziandoti per l'opportunità e per il tuo blog!!Un salutoooo

Alessandra Arduini said...

Bellissima questa borsa! Io le adoro capienti ma non troppo grosse perchè sono piccolina: Le tracolle sono comode ma preferisco quelle a spalla molto meno quelle a mano. Anch'io creo borse e gioielli sono su facebook e mi chiamo Alessandra Arduini: Ciao e di nuovo tanti complimenti!

Denise said...

Mi piace l'uso che hai fatto dei manici, in viola vedo meglio questa della precedente.
Un abbraccio,
Denise

Samy said...

E' fantastica...complimenti!!!
Un saluto SAmy

Robs said...

La mia borsa ideale?! Coloratissima e molto capiente con qualche tasca all'interno!

La tua creazione è divina! Sperò di vederla dal vivo ;)

Francesca said...

wow ma che meraviglia con questa stoffa ho preparato il mio portacarte di credito che sia un segno?!? Spero proprio di si... io ho due bimbi piccoli quindi la mia borsa ideale è supercapiente se poi è bella come quelle che fai tu.... Un abbraccio e grazie ancora...

Marina said...

Ciao Martina, bellissima come si fa a non partecipare, adoro le borse capienti.
Sono felice di seguire il tuo blog perché è fresco, è allegro e soprattutto si respira un'aria sempre nuova.
Un bacio Marina, grazie di essere passata dal mio blog.
Ciauuuuuuuuuuuuuu

brigitte said...

martina, dico che mi sono troppo emozionata quando ho visto il tuo commento sul mio blog...
ti ringrazio immensamnte per la visita e anche dei preziosi consigli.
grazieeeeeeeeeeeeeee

Anonymous said...

Ciaoooo...questa è la mia borsa ideale...colorata e capiente!!!
Quindi partecipo volentieri!!Metto un link sul mio profilo facebbok
(rossmonaco@tiscali.it)

Dona said...

E' stupenda, Martina.. Sei la regina delle borse!! ^___*
Partecipo con piacere anche se.. non sono fortunatissima.... pazienza. Intanto il tutorial l'ho già scaricato ;-) ed il link l'ho già inserito... Grazie mille!
In bocca al lupo a tutte e...
Buon fine settimana

karin said...

Martina.....è fantastica!!! Sono arrivata tardi per l'altro giveaway..perchè ti ho conosciuta il giorno dopo che avevi già decreatato il vincitore....ma sei fantastica, da allora non riesco più a staccarmi dal tuo blog...COMPLIMENTI!!
Anche questa borsa è veramente bellissima, proprio come piace a me: grande, capiente, bella esteticamente e con un fantastico tocco in più: il fazzolettino!! L'altra volta era la spilla....veramente fantastica!! Chic, trendy e utile al tempo stesso!!
Baci!!
Karin

NB Incrocio le dita!!

paola said...

Bellissima borsa, mi sa proprio di primavera, di estate, di sole e passeggiate (magari per fare shopping!)...
In viola? Ma certo! Un colore che amo fin da bambina e che, a mio modesto parere, sta bene con quasi tutti i colori!
Sei bravissima. Anche se conosco da poco i tuoi lavori, li trovo davvero belli!

Lucia said...

anche per me la borsa ideale è bella capiente con qualche tasca all'interno per non perdere le cose più importanti, visto che nella mia borsa c'è sempre di tutto. questa mi piace moltissimo ma forse per la pelle viola l'altro modello mi piaceva di più, ciao Lucia (incrocio le dita!)

roberta said...

Ma che bella questa borsa, è un modello più semplice e leggero del precedente che realizzato in pelle per me potrebbe risultare un po' troppo serioso.
Io ho due bimbe e le mie borse devono essere necessariamente capienti, con tracolla e con taschina per le caramelle!!
Proverò sicuramente a realizzarla, grazie per il tutorial, sei molto generosa.
Robi

Renata said...

Complimenti.. una borsa allegra, semplice, ma molto elegante !!
CIAO!
Renata

Lory said...

Mi piacciono lo borse con le tasche (possibilmente esterne) perchè ho l'esigenza di trovare le cose velocemente: le chiavi di casa e quelle della macchina, il cellulare, il badge del lavoro, il burrocacao per le giornate fredde, i fazzoletti, ecc.
Ma se escludo la praticità mi piacciono le borse
con una linea pulita senza troppe decorazioni o fronzoli. Come quella che hai pubblicato in questo post.
Ciao e speriamo di vincere!
Lory

Roberta said...

Aiuto!! non è da molto che ho innaugurato il mio blog, e non è da molto che navigo per blog....ho capito che cosa sono i blog candy, ma i giveawey che cosa sono...?
Intanto ne approfitto e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori, se posso partecipo e aggiungo che la mia borsa ideale èuna di quelle piccole, carine con la tracolla lunga....ma purtroppo poco capienti per una mamma di tre figli come me...quindi devo lascir perdere le mini e acquistare sempre maxi borse.
Quella del tuo post sarebbe perfetta.
baci
Roberta

Antonella said...

Io ci riprovo .... la mia borsa ideale è con un po' di scomparti divisi e un po' di tasche , in modo da riporre ogni cosa in ognuna e trovare tutto al primo colpo ( utopia ??) .. bella grande e .. a tracolla, in modo da avere le mani libere quando porto a casa le borse della spesa.

Rossella said...

Bravissima Marty e troppo generosa.la borsa delle donne deve essere come quella di Eta beta,deve poter contenere di tutto un pò,per cui...grandissima e comoda da portare,io preferisco la tracolla.Un abbraccio enorme.

Giulia said...

Complimenti! Questa borsa mi piace in particolar modo, è capiente, elegante e "frivola" allo stesso tempo!
La mia borsa ideale è grande, grandissima.. adoro quelle di lana grossa e giallo senape..
bacio Giulia
www.icassettidigiulia.blogspot.com

miki said...

Ciao Martina!
Anche questa è bellissima!
A me piacciono borse enormi con tante tasche e scomparti, che poi riempo all'inverosimile in modo da spaccarmi le spalle :-)) quindi di solito le porto piccolissime!
Un bacio

miki

DEBBY said...

Ciao Martina
Ho scoperto il tuo sito attraverso quello di Federica e proprio grazie ad una borsa che avevate realizzato insieme..se non ricordo male la tua versione aveva questa stampa bellissima
Complimenti x questa borsa sia x la forma che per il colore. Adoro le borse grandi e con mille tasche. Ciao Deborah

Angela said...

Bella la forma, moltooooo belli i colori! Io amo le borse piccole, ma questa la userei volentieri! Bravissima. Ciao

ROSA said...

wow che meraviglia... come deve essere la mia borsa grande!!! perchè c'è sempre di tutto e poi adoro i colori questa sarebbe perfetta
ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
sono già una tua fans... adoro i fiori che hai creato con il feltro....

Fata Azzurra said...

La borsa ideale?!?!
Ci deve stare tutto!! Molto molto comoda! :)

Lemondrop Marie said...

This is a gorgeous bag! Would love to win it. My perfect bag has to be roomy, and I love colorful purses. I recently carried a black purse and my grandmother said she had never seen me carry such a plain purse!

Sissi said...

Ciao Martina! Complimenti per tutto.
La mia borsa ideale deve essere... SENZA FONDO! ^_^

Baci

http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/02/giveaway-di-martina.html

La mela in tasca said...

La mia borsa ideale dovrebbe essere grande, grande e ancora grande. Dentro metto di tutto, pensa che alle volte giro proprio con uno zaino. Naturalmente se è grande non trovo mai niente che mi serve nella prima mezz'ora di ricerca... per questo dovrebbe avere anche qualche tasca dove mettere chiavi della macchina e telefono. Tipo quella di Mary Poppins non sarebbe mica male...
Non una borsa ma una versione ridotta di casa praticamente...
Ciao ciao, Lucia

Lisa said...

Sinceramente preferisco la tua borsa a quella di pelle ;) complimenti complimenti, sei proprio brava, ma non è una novità!! ;)

ANTO said...

Ciao,partecipo anche a queso e speriamo nella dea bendata questa volta! La mia borsa ideale dev'essere viola innanzitutto,, con qualche tasca iterna ed unazip xle cose + importanti,deve terminare a unta (una specie di cuore ) e deve avere un con ciondolo...magari con strass!!Corro a linkarti, bacioni.Anto

Il filo magico said...

Ma è strabella anche questa!! Come si fa a non partecipare??
E visto che la volta scorsa non ce l'ho fatta... incrocio le dita per questa volta!!
Grazieee e un bacione,
Elisa

P.S.
Adoro il viola, quindi lo vedo su tutti i modelli...!

Digital Misfit said...

Beautiful bag! I love the shape and the fabrics you chose.
Thank you for this tutorial (and all of your fabulous patterns!) and the opportunity to win.
Hugs,
Heidi
heidgi@gmail.com

penelope said...

ho scaricato il tutorial della Summer Handbag e sto cucendo!!!! E' il mio primo esperimento con le borse.
Complimenti per il blog!
Ci provo anch'io: la mia borsa ideale e' grande e piena di tasche!

Angela said...

Bellissima!!!!! Partecipo volentieri e tanti complimenti ciao Angela

Fuffy said...

Ciao Martina, bellissima questa borsa, come quelle che piacciono a me, colorate e capienti!
Partecipo anch'io mooooolto volentieri!
ciao

Michela said...

Troppo bella! Il lilla dei fiori si intona con il colore dei miei occhiali.....guarda un po'!
Adesso corro a scaricarmi il tutorial!
Grazie mille ciaoooo

Anonymous said...

Complimenti ancora !! anche questa borsa e' fantastica e il tutorial e' molto ben fatto. Inoltre e' la mia borsa ideale ! A spalla, abbastanza capiente, ci aggiungerei solo un po' di tasche interne.
Non vedo l'ora di trovare la stoffa adatta e mi butto nella realizzazione.
baci
Elisabetta

Anonymous said...

Martinaaaaaaaaaaaa, questa è fantastica!!!!
Mi piace mi piace mi piace... proverò a farla di sicuro e l'idea del viola mi sembra fantastica!!!
La mia borsa ideale è capiente, con tasche per cellulare e piccoli oggetti, e questa sembra proprio adatta :-)
Grazie e... incrocio le dita!

Ela said...

Il tuo blog è fantastico!
La mia borsa ideale è capiente,colorata,solito! Grazie per questo giveaway ti ho fatto un po' di pubblicità qui:http://elaquilt.blogspot.com/

elena said...

una borsa meravigliosamente BELLLLAAA!!!
...incrociamo le dita
elena p.

coccinelle said...

E' SEMPLICEMENTE STUPENDA, FA TANTO ESTATE !
per me le borse devono essere èproprio cosi', capienti, comode, eeasy chic !!
Incrocio le dita e la sogno per ora..
Baci
coccinelle

lauraelle said...

Bellissima anche questa borsa!
complimenti!
Laura

Anonymous said...

Wuauauaua ma che belle queste borse ^_-
Guiarda la mia borsa idela edipende dal mio umore ihihihihhi
cmq sei bravissima
complimenti
vale.girl

Countrygal said...

Mamma mia...e' bellissima! e che colori....grazie per il tutorial!

Per me la borsa ideale deve essere un bel sottospalla comodo, di quelle che i manici li infili senza fatica sulla spalla. Bella capiente e robusta per farci stare tutti quei mini pacchettini che una non sa mai dove mettere quando si e' in giro in citta'!

Baci
Fulvia

monica said...

la borsa che vorrei? questa è bellissima...bella la forma i colori...........meravigliosa

Grazia said...

Ciao,
bella e così primaverile che ti fa dimenticare questo tempo orribile....speriamo...
un caro saluto
maria grazia

AlessandraLace said...

bellissime le tue creazioni! adoro le tue borse! partecipo volentieri e mi piacerebbe vincere. un abbraccio

AlessandraLace said...

scusa non ti ho detto che la mia borsa ideale dovrebbe essere enorme:capiente per contenere di tutto e dovrebbe darmi la possibilità di trovare ciò che cerco in un battibaleno, cosa che non mi accade mai!!! un abbraccio

Sara said...

Le tue creazioni sono davvero bellissime e spero di riuscire a vincere questo candy!! La mia borsa ideale deve essere come quella di Mary Poppins: dall'apparenza una borsa normale, magari non troppo seriosa, ma all'interno ci dovrebbe stare tutto e di più!!!!
Sara

Christine said...

Oh, It is so beautiful! It is all my favorite colors and would be perfect to go with my new top. It would be wonderful for spring and would hold so many things! Beautiful bag!

Mrs Chronic-Shock said...

My perfect bag has to be colorful and one of a kind, just like this one! LOVE IT!

Judy said...

Beautiful!!!!! Love it!

Rachel said...

It's perfect! Thank you for the tutorial and download. :) My perfect bag would look a lot like this, actually; I like bags that can fit over my arm. Great work!

Marghe said...

SEI IL MIO MITO... AVESSI IO TUTTA LA TUA MANUALITA' SAREI LA MAMMA PIU' FELICE DEL MONDO.

GRAZIE.

BACI MARGHE

carmel said...

i love your bag!!
my perfect bag would be big and stylish!
thanks!

Anonymous said...

Ciao complimenti per il tuo bellissimo blog e grazie mille per i tuoi tutorial :)
La mia borsa ideale? Pratica e capiente :)
Partecipo volentieri al tuo giveaway

Ciao Federica
nanetta_83@yahoo.it

Ady said...

Gorgeous bag!!
As a mummy, my perfect bag has to be roomy (big enough to hold all the baby paraphenalia yet not so big as to look as if I am running away from home!), with many pockets (so that I can separate my things from the baby/children's things) and stylish (must try to achieve 'yummy mummy' status). Thank you for the tutorial.

Federica - Scottish and Craft said...

Il tuo blog è davvero incredibile, trasmette una vitalità pazzesca!
La "Borsa perfetta" dovrebbe essere molto capiente, con un'infinità di taschine (per cellulare, penne, le mille tessere dei supermercati, le caramelle, i fazzolettini...)
molto colorata -così da poter essere abbinata con tutto- e molto eccentrica...
Buone creazioni!
Federica

michlsy said...

My ideal bag would be medium sized, with a few compartments to seperate my stuff, spacious, stylish, young, and easy to match with my clothes.

lunitien said...

Ciao Marty,grazie per il tutorial!provo a farla subito,so di essere molto sfortunata..ma fortunata in amore!!un bacio Vale

Sherrie said...

This fabric choice is beautiful and perfect for a round handled bag! I discovered your blog over at sewing.craftgossip.com. My perfect bag has the perfect handle length to fit over my shoulder but hit under the arm comfortably. This is difficult for me to find because I am short. Unfortunately, I have the same problem with bra straps (too long).

guja said...

^-^Eccomi...sempre bellissime queste borse!!!
Complimenti!!!Cristina

Stefi said...

You've created a lovely bag, even more beautiful than the original. I'm not a big fan of black but love vivid colors. Great Job!

Margie said...

This is a beautiful bag! The shape of this is my idea of an ideal bag...plenty of room to get it over your shoulder, even if you're wearing a sweater or coat. The perfect bag for me has lots of pockets on the inside and one on the outside, too, for easy access to frequently used items. I like a big bag but one that's not so big (tall) that it'd hit the ground if the handle is carried in the hand.

Valentina said...

La mia borse deve essere enorme...poi rischio di farmi uscire l'ernia!!! :)

patrizia said...

Ehem.... mi presento...
mi chiamo Patrizia e arrivo dal blog di Fiore o Silva ... non ricordo più....
Io non partecipo al giochino... ma io mi sono innamorata della borsa ..... letteralmente innamorata..... sarebbe possibile comperarla??? Io non cucio (se non a mano...e non ho nemmeno la macchina.....)quindi so' di essere sfacciata....
Un abbraccio e complimenti per le creazioni bellissime... (ho visto il tutorial delle margherite..... bellissimo, ben spiegato e mi viene in mente di fare un lavoretto....)
patrizia

chiara said...

wow e chi ti ferma più?? la borsa ideale, oddio difficile. Di sicuro grande grande, con tante tasche ma molto cicciotta e piena di pieghe che la rendano femminile e tenera. un modello a bauletto con fondo molto largo e rigido, ma con corpo morbido e manici cicciotti mi fa morire..un bacio grande artistaaaa
chiara

Pame said...

Uff, uff, eccomi!!!a me la borsa piace capiente e con tante tasche. baciotti

Pamela said...

bellissima anche questa!
ma guarda un pò il mio commento è dopo quello di una mia omonima!
eheeheheheh!!!
ciaoooo!!!!

Getta said...

splendida, non ho parole!! ho scaricato il tutorial ma non mi verrebbe mai neanche lontanamente simile...che dire? incrocio le dita!!
un bacio :-)
Giulia

Getta said...

che genio stavo pensando alla mia borsa ideale e ho postato senza scriverla!! la mia borsa ideale è capiente, perchè odio avere lo spazio misurato che una cosa in più non ci sta...e poi mi piacciono le borse morbide, non rigide, sui toni del beige/marrone :-)
ciao ciao, un bacio! e scusa il doppio commento ;-)

Maria Luisa said...

Ciao Martina, oggi mi dedico ai giveaway ed ai candy....chissà che commentando tra gli ultimi, possa diventare la prima!
Sei super-super-super-brava!
Un salutone
Maria Luisa

Gina F said...

Ciao Bella!! thanks for the tutorial, love tote! with lots of colors, thanks for sharing...gina F

Sarah said...

Wow! Sewing goes to a new level here... well, my perfect handbag would have a divider in the middle (2 compartments), a zipper inside the middle divider, and then a couple pockets in the front compartment for keys, cell phone, and sunglasses... it would also have a magnetic closure at the top, but have handles similar to this handbag up top. I have a lot of qualifications, don't I! It's hard to find functional WITH cute. Now to look at that tutorial. Thanks for sharing.

Blessings!
-Sarah

Anonymous said...

Ciao Martina, navigo ogni tanto nel tuo blog e rimango impressionata delle cose che fai.... sono bellissime!!! Sono anche io appassionata di cucito creativo, abito nelle vicinanze di Padova e ho 34 anni... La mia borsa ideale??? Beh sicuramente capiente e con qualche tasca per dividere tutto quello che mi porto dietro!!!!
Ciao Federica

ilona said...

grande comoda e con i manici poco scivolosi.....questa insomma!!! Sei grande!!!

l'atelier di Pilaf said...

Faccio ancora in tempo!?
finalmente con la scusa del blog candy conosco la famosa Marty..la Fede nel suo blog parla tanto di te e stase capito proprio a fagiolo..!
Che allegria il tuo blog..!mi metto subito tra i tuoi sostenitori!
Angela

djfoutty@hotmail.com said...

I like the bag just the way it is! Don't change it.

QualCosaDiRosa said...

è bellissima questa borsa... del resto tutto quello che fai è molto bello. Complimenti
daniela

irenedesign said...

This bag is beautiful! I love the Kitty Yoshida fabric you chose (perfect for Spring!!) I hope you don't change the outside; I like the simplicity, but I am definitely a fan of lots of pockets on the inside (I have a baby, so we use big bags with pockets)
kellyihovey @ yahoo . com

cardona family said...

Hey! I love this bag and dowloaded the tutorial. I am going to give it a try, maybe I will send you a pic when I finish? Thanks for sharing - I love your brain! :) Take care and keep creating, thanks. Moriah.

Laurie said...

LOVE this bag!! It is so springy and bright (I live in Salt Lake City and we are having a very wintry, cold day today)!! This bag would really cheer me up!. I like a medium/large size purse with pockets inside to keep keys/cell phones/lipsticks handy. The shape of this bag is gorgeous.

Wic said...

its beautifully. I love the colors. its so fresh and spring. I could use some spring. here in Germany its snowing again.

Nicole C said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

I would love to make the city tote however the pattern and tutorial are in italian. Can you please send me a link or instructions in English if you can? Thanks! Donetta
Donettasb@sbcglobal.net

Kate H said...

Just made this lovely purse for my sister-in-law. It turned out beautiful and was so easy to follow. Thank you for sharing :-)

Kate H said...

Here is my version and I've tagged the pattern as well. Thank you so much for the adorable purse.

http://www.flickr.com/photos/93370363@N07/9044861243/

Post a Comment

Thank you for stopping by! I really appreciate your comment! :)