Wednesday, March 10, 2010

Searching the perfect bag, tutorial & Giveaway 3

Avete presente quando nella testa vi frulla un progetto, vi mette davanti alla macchina da cucire con tanto entusiasmo e voglia di fare ma non è proprio giornata? Ecco questa borsa è il frutto di una giornata no! Doveva essere tutt’altro ma il progetto è cambiato in corso d’opera ben 3 volte perchè mi mancava l’interfacing, non mi bastava la fodera, ho sbagliato le misure ma non mi sono arresa. Ho proseguito ed è uscita questa tote! Ormai sapete come funziona: un nuovo esperimento, un nuovo tutorial e un altro GIVEAWAY! Dovete solo lasciare un commento quì e giovedì 18 marzo verrà estratto il vincitore.

L’ispirazione questa volta è stata solo la stoffa. La Meravigliosa Nicey Jane di Heather Bailey che ho preso alla Fiera di Bergamo da Hobby di Carta. C’è la cerniera, 2 tascone esterne per documenti e giornali, un’enorme tascona zippata all’interno, le taschine portapenne e una taschina trasparente porta badge o tessera del bus. Misura finita: 41 cm (bordo superiore) 36 cm (base) x 29 cm (altezza) 47 cm (altezza compresi i manici). Quì potete scaricare il tutorial.

Another try, another tutorial and another giveaway. I’m not totally satisfied with the result. In my mind and according to the first draft of the project this bag had to be very different but last Sunday was an unlucky day for sewing. I hadn’t enough interfacing and lining and I’ve failed to cut the pieces. The Nicey Jane fabric is gorgeous! I love it! Actually I love all Heather Bailey's fabric. Here you are the Simply tote! This tote has a zipper, 2 wide exterior pockets and inside a large pocket with zipper, room for pens and badge. Here you can download the tutorial. If you like to win this tote, leave a comment here and on Thursday 18th March random will pick the winner.laptopbagUn piccolo dettaglio della spilla. Forse la cosa che mi piace di più di questo progetto. :)IMG_4852Avete capito che non sono ancora decisa e che ci saranno altri esperimenti… :) stay tuned!

Firma[3]

Aggiornamento:

@QUALCOSADIROSA: che bello vedere una borsa realizzata con i miei appunti! complimenti Daniela! ho messo il link al tuo Blog Candy quì a fianco!

@SONIA: Va benissimo! anziiii! questo modello è perfetto per la stoffa da tappezzeria. L'interfacing aiuta a mantenere la forma, infatti se appoggio questa borsa sul tavolo rimane dritta e non si affloscia... Dipende dall'effetto che vuoi ottenere. Anche se non usi l'interfacing pesante(ricordati di usare un ago grosso!) metti comunque della carta adesiva e un pò di warm&natural...

242 commenti:

«Oldest   ‹Older   1 – 200 of 242   Newer›   Newest»
Country Laura said...

Sono la prima? Speriamo mi porti fortuna!
Per essere un progetto direi che ti è venuta benissimo, complimenti!
Vado subito a linkarti nel mio blog.
Ciao
Laura

Stefy said...

ciao marty....io ci riprovo!!
un bacione
stefy

bea said...

io non so davvero che dire...una meraviglia..senza contare che ci dai anche il tutorial per realizzarla..è forse natale????
partecipo subito!
bea

Angela said...

Partecipo subito,che bella la borsa!!!! Tantissimi complimenti per ituoi lavori ciao Angela

Cata said...

Carissima Marty!
Non ho parole!!! è meravigliosa.
Partecipo volentieri e incrocio le ditta.
Gracias, me gusta mucho!
Cata.
Ps: "La bambino inspiration" ancora continua hahaha!

Eleonora said...

Bellissima anche questa borsa... un modello più bello dell'altro davvero!! Partecipo più che volentieri... ^_^
Un bacio, Eleonora.

roberta said...

Ma come, regali un'altra borsa ??!! sei sicura di sentirti bene?
simpaticamente si intende...
il mondo è così pieno di persone egoiste che quando si trova qualcuna generosa come te non ci si crede.
Grazie ancora e a presto.

Giulia said...

Come non tentare anche questa volta? Prima o poi dovrò essere frtunata anche io?!? Tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Rabbit Liza said...

Hi Martina! I love your bags :-) Would like to win this one...And thanks for your tutorials...cannot wait till I get a sewing machine for my birthday - then your tutorials will come to practice :-)

Ork'Idea Atelier said...

Beh, dato che il 18 marzo sarà il mio compleanno e che per quella data il nostro Pupo sarà al mondo da pochissimi giorni... mi sento proprio di partecipare :-)
- e visto anche che abitiamo quasi vicine e se vincessi me la verrei a prendere in auto questa meraviglia ;-P

Ciacchina said...

sei davvero una forza! brava e generosa...un bellissimo mix! ovviamente partecipo... e già che ci sono aggiungo che anche i vestitini del post precedente sono deliziosi!

Laura2007 said...

Io trovo questa borsa assolutamente meravigliosa!!!
tutto quello che fai è così bello! il tuo è un gusto veramente raffinato.
un abbraccio
laura

zigzago said...

Non c'è 2 senza 3, ... io ritento la fortuna! Complimenti comunqu perché le borse sono tutte belle!
Il mio blog festeggia 1 anno, 3 possibilità di vincere, se ti va e/o hai tempo passa a trovarmi. Renata.

Tiziana said...

Ciao!
Partecipo per la prima volta al tuo giveaway.
Le tue borse sono davvero molto originali e raffinate!
Incrocio le dita e ti posto immediatamente sul mio blog!
A presto!
Tiziana nidodilana
http://nidodilana.blogspot.com

Daniela said...

Ciao, la borsa è una vera meraviglia, complimenti. Partecipo volentieri al giveaway!!
Se ti va di passare a trovarmi, mi trovi qui http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
Ciao, Daniela.

francuzza said...

come non riprovarci???
sei veramente bravissima!
baciotti sotto la neve

Filly said...

Martina posso capire che era una giornata no... per quanto mi riguarda, io che con il cucito non so fare, questa borsa la trovo deliziosa! ma tu sei maga con ago e filo anche in una giornata no... brava

Angela Davoli said...

...che bello partecipare ai tuoi giveawy! Grazie 1000 anche per il tutorial....io ho scaricato quello precedente...ma i risultati nn sono proprio gli stessi! Bravissima!

vanda said...

bellissima borsa mi annoto subito e speriamo!!! un bacio Vanda

Francesca said...

Ma sono una più bella dell'altra! Mi scarico anche il tutorial, nel caso probabile che la fortuna non mi assista neanche questa volta! Grazie ancora! A presto Fra

Carla said...

ma vuoi un monumento che ci vizi cosi'?
:-)

country life said...

grazie per il tutorial di questa simpaticissima borsetta.
fortunella chi se l'aggiudicherà!!!
saluti...

Anonymous said...

CHE MERAVIGLIA! STUPENDA questa borsa, non ho parole per commentare le tue creazioni, sei davvero bravissima! Anche grazie per il tutorial me lo scaricherò volentieri, anche perchè non sono molto fortunata ... Però sono fortunata perchè posso lasciarti un commento e dirti che sei FANTASTICA nel Creare queste meravigliose borse! COMPLIMENTI a te ea Ciò che CREI con le tue splendide mani. Ciao Mariagrazia.

anna said...

bella borsa fresca ! Partecipo anche io !!!
Complimenti !!

Claudia said...

Martina sei la blogghina più generosa che io abbia incontrato. Se questo è il frutto della tua giornata no.... so che ho già vinto uno dei tuoi giveaway ma sai com'è, non provarci sarebbe un delitto.
Ciao
Claudia

Patty said...

Prova e riprova magari qualcosa vinco. Ciao

clod said...

Anche se la girnata non era positiva secondo me la tua borsa è veramente eccezionale!!!!!

Milena said...

Grazie mille per il tutorial e come al solito la borsa è stupenda! E per fortuna era una giornata no... :)
Un abbraccio,
Milena

Vittoria said...

Ci provo ancora... :-) Frutto di una giornata nooo! Figuriamoci come sarebbe venuta in una giornata si.... Ciaooo

Pamela said...

sai che hai proprio ragione!?la stoffa è bellissima!
bene!speriamo di vincerla!
abbraccio!

Pame said...

Ciao Marty, come stai? Hai visto che neve?Pensa se veniva giovedì scorso!!!
Ti tidò che questa borsa è quella che mi piace di più delle tre!!!Baci pam

lauraelle said...

Complimenti!Complimenti!Complimenti!e ancora complimenti queste borse sono una più bella dell'altra!
Laura

brigitte said...

ci staio vizziando :)
però mi piace questa cosa :D
tentar non nuoce...neppure vincere però ;)
baciiii

AlessandraLace said...

adoro le tue borse, sei straordinaria per la tua creatività e per la tua generosità. un abbraccio

Eleonora said...

Il modo migliore per finire la giornata è provare ad avere una delle tue borse! Ci riprovo! Notte!

AnnaPaola said...

Ho appena scoperto il tuo blog: bellissimo!! Grazie per il tutorial...E mi son detta perchè non provare?? Non sono fortunata, ma ci provo :-)
Continuo a girare un pò per il blog..

Renata said...

Ok.. ci provo anche io..
Buona fortuna a tutti/e !
CIAO!
Renata

karin said...

B E L L I S S I M A!Come sempre! Brava!

Karin

info@effettigrafici.it

cinzia said...

come sempre mi sorprendo della tua creatività!!! bellissima e bellissimi i colori.
sei il mio mito!!!!
bacio cinzia

swamy1981 said...

wow ma metti sempre in palio delle meraviglie..ma come fai a separartene??sei prorpio molto generosa..nn ho parole!!!


un abbraccio

Beta said...

Non sarà stata giornata... ma come vorrei che capitassero anche a me queste non-giornate! ;-D
Ritento e, per scaramanzia... il tutor vengo a scaricarmelo dopo l'estrazione! :-D

Anonymous said...

Ciao Marty, anche questa è uno schianto, proprio una più bella dell'altra...complimenti ancora per la tua generosità, io ci riprovo Baci baci.
Maristella da Padova (crismari3@inwind.it)

tati said...

ci riprovo :)
la brosa è davvero stupenda!

QualCosaDiRosa said...

Un'altra borsa perfetta!! Sei bravissima!! Ovviamente ci provo ma so che sarà difficilissimo.
Se hai voglia fai un salto nel mio blog ho lanciato un blog candy e l'oggetto è una borsa fatta con il tuo tutorial! So che non è perfetta come la tua...ma spero ti piaccia!
ciao
danioela

Simmypig said...

Praticissima e meravigliosa ^_^ COMPLIMENTI mi lasci sempre così o_O MARTY!!Partecipo e volentieri linko la tua bravura.

mariaerba said...

se questo è il frutto di una giornata no....
bellissima la stoffa e bellissimo il modello!!!
ci riprovo... non posso farne a meno ;)
ciao Maria

La Pecora Rosa said...

Cara Martina, adesso che ho scoperto il tuo blog, vuoi che non partecipi a questo fantastico giveaway? Sai che proprio in questi giorni ne ho lanciato un anch'io? Il mio sito ha compiuto un anno!!!

Comunque la borsa è carinissima: se tutte le giornate-no producono oggetti simili, evviva! ,)

Bacibaci,
Ila

La Suntina said...

E fortuna che era una giornata "no"!!! Ad averne io di giornate così ...... Comunque con tutta questa neve e questo freddo, questa tote è proprio quello che ci vorrebbe .... quindi ci provo anche questa volta con il tuo blog candy ...
Ciao ciao Roby

MEry said...

Ciaoooooooooooo
ci sono anche io!!!
La borsa è molto bella, quindi io provo a vincerla!!!
un bacio
MEry
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

Anonymous said...

Brava, complimenti per tutti i tuoi lavori che ammiro seguendo il blog!
Ciao, Piera

Anonymous said...

Ciao Martina, non oso immaginare cosa possa succedere nelle giornate si ;).
Spero di essere la fortunata!
Grazie mille anche per il tutorial cade proprio a fagiolo oggi avevo in mete di iniziare una borsa con un tessuto appena comprato. Credi che la stoffa per tappezzeria possa andar bene? e devo cmq mettere l'interfacing?
Grazie
Sonia
soniasidoti@hotmail.it

Micky said...

Mi consolo di non essere l'univa a fare pasticci ;-)
Fossero tutto così i miei pasticci!
Speriamo però di essere fortunata :-)))))
grazie mille
Micky

Cia said...

Bellissima borsa! E quindi perchè non partecipare al candy? E ne approfitto anche per metterti nei miei preferiti, così ti vengo a sbirciare più spesso!

Cia
www.ilgiardinodipollyanna.blogspot.com

donnette fever said...

Non posso non partecipare la tua borsa è bellissima!!! Speriamo....
Ciao Elisa

Vero al 100% said...

Io non mi lascio sfuggire nemmeno quest'occasione! E per ora questa è la mia preferita!

Aldina said...

sono letteralmente sbarellata, questa borsa è stupenda .. oh la stoffa davvero è spettacolare, mi scarico il tuto xchè essendo una sfigatta di 1° cat. non vincerò mai, ma amo le sfide :P
ti invito al mio giveaway
tky
Aldina ^.^

Francesca said...

Ciao Martina! come sempre è una piacevole sorpresa curiosare nel tuo blog e trovare nuovi post. Questa volta poi con il tutorial ci stuzzichi la curiosità di provare...anch'io ho le stoffe fresche d'acquisto in fiera, potrei anche provare!
Grazie mille come sempre per i tuoi suggerimenti!!
buona giornata
Francesca

Federica said...

oddio questa si che la faccio per forza! é proprio il mio genere, grande spaziosa, rettangolare .. bellaaaaaaaaa! grazie inifinte per il tuto! mi piace un sacco, sará anche indubbiamente per la scelta di quella stoffa meravigliosa oltre che per la forma! eh si... qui necessito di qualche acquisto di stoffina carina primaverile-estiva moderna-retro! e si va di borsa simply tote :) per essere nata cosí male e in modo tortuoso direi che il risultato é egregio.. ovviamente incrocio incrocio incrocio perché vincerla sarebbe un sogno ad occhi aperti per me!

un bacino fede

stralunata said...

wow. meno male che era una giornata no e hai creato questo capolavoro. complimenti!!!

miki said...

Secondo me questa è la più bella!
brava marty!!!
un bacio

miki

Enrica said...

Bellissima e come è bellissimo il tuo sito. L'ho scoperto oggi e penso proprio di segnarlo nei miei preferiti. Complimenti. E come si dice... speriamo di vincere :)

Nereashop said...

complimenti!!!! è venuta molto bene!!!

monica said...

Davvero bella!!!...e concordo sulla spilla è davvero incantevole.....

Francip said...

che meraviglia questa borsa...come non parecipare a un così bel "giveaway"?
grazie e complimentissimi!
Francy

Chiara - La Fabbrica delle Idee said...

Cosa posso dire ... una borsa più bella dell'altra .... io ci riprovo e intanto prendo i tuoi tutorial e li archivio in attesa di tempi migliori.
Comunque complimenti veramente sei bravissima.
Un caro saluto
Chiara

PS incrocio le dita stavolta ....

Robs said...

e sarà la volta buona per me questa?!
Sempre super le borse!! Complimenti!

sweet_eli said...

Meno male che questa borsa non è venuta bene....Secondo me è stupenda e spero proprio di aggiudicarmela!
Eli

Silvia said...

Beh che dire fantastica!!!! Se tutte le volte che non hai l'ispirazione ti escono queste meraviglie!!!! Continua così!!!!!!!
Ovviamente partecipo!!!!
Bye Silvia

chiara said...

cara Marty, concordi che a volte le cose nate male alla fine si rivelano ottime lo stesso? anche perchè siamo solo noi a sapere il processo che ci sta dietro..per esempio, il mio angelo ha i guanti lunghi solo perchè la stoffa del vestito o del corpo era troppo grossa e non sono riuscita a fare le braccia così sottili. perciò alla fine ho cambiato e ha un senso lo stesso :-))
le tue borse sono sempre più belle, le fai così professional che mi fanno morire, anche perchè ti soffermi molto sulla parte dell'interfacing, che è fondamentale ma mi annoia da morire ehehe.
incrocio tutte le dita che ho :-)
baciotto
chiara

Dolci Fusa said...

Deliziosa!
E stoffa primaverile ;)
Baci,
Veronica

*fiore* said...

PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI A QUESTO BLOGCANDY
LA BORSA E' DELIZIOSA
FIORE
WWW.FIORE-CREA.BLOGSPOT.COM

DivertiCreando said...

bellissima!!! non posso non tentare!
piacere di conoscerti... ti aggiungo subitissimo tra i miei preferiti ^^.
Un bacione
Fra

Lo Specchio dei Desideri said...

Wow ti ho scoperto per caso e che caso, la tua borsa è fenomenale come fare a non partecipare....grazie della possibilità, corro a mettere il link sul mio blog

Anonymous said...

Ci riesci sempre, la borsa e' veramente deliziosa...come del resto tutte le cose che fai!
Ti ringrazio mille per il tutorial che ci regali, appena trovo la stoffa giusta "primaverile" lo metto subito in lavorazione!
Continua a stupirci così!Grazie 1000
Sabri

Roberta said...

Partecipo volentierei...la tua borsa mi piace molto soprattutto le applicazioni: deliziose.
Roberta

roncalli76 said...

Ciao, ma è meravigliosa la borsa...
posso partecipare anche se non ho un blog???
incrocio le dita e ti faccio tantissimi complimenti per i uoi bellissimi lavori..
non ho parole..davvero!
la mia mail è roncalli76@vodafone.it
grazie. Raffy

ilaria said...

E'una meraviglia!!! Non riesco a capire come ci riesci, e in così poco tempo!!!
Grazie mille anche dei bellissimi tutorial che metti a disposizione!
Complimentissimi
Ilaria

roncalli76 said...

ciao, volevo chiederti come mai non riesco a vedere il tutorial della borsa...
scusami ma sono nuova nel giro..e non so cosa devo fare...sai la borsa è proprio bella e mi piacerebbe provare a realizzarla..
grazie in anticipo.
ti lascio la mia mail così se ti va potrai rispondermi li..
roncalli76@vodafone.it
grazie mille

Susie said...

This is darling and anyone would be so lucky to receive such a beautiful tote! Please throw my name in the hat...
I found your website because of a chalkboard posted on flickr- any chance you have that direct link?

Thank you!
Susie
sesincock @ yahoo dot com

Elena said...

Questa borsa è stupenda, partecipo molto volentieri...fa così primavera!

Complimenti
Elena

marta said...

Martina ma complimenti!!!e se questo è il risultato di una giornata "no", figuriamoci quando sei sù di morale...io ci provo a vincerla!
Il mio blog
http://twin-marta.blogspot.com/

Teresa said...

Beautiful bag.

tlnovak[at]mlnovak[dot]com

Valentina said...

Questa borsa è bellissima, adoro la stoffa con cui l'hai fatta e la spilla è meravigliosa! Complimenti, una giornata no può regalati comunque qualcosa di bello ^____^
Valentina

lisa808 said...

Your bag is gorgeous. Thanks for the tutorial and the chance to win.

sandra said...

Martina, è bellissima, complimenti,
ci provo, è la prima volta
ciao Sandra

Lara said...

Ciao sono Lara...Complimenti una borsa bellissima!!!!!Incrocio le dita!!!!!Speriamo!!!!

Lisa said...

Sforni borse una più bella dell'altra...complimenti!!! E dai che ritento la fortuna!!!

Breanne said...

It's beautiful! Thank you for the tutorial. I would love to win :)

Anonymous said...

Le tue borse sono SPLENDIDE!!!!!! Veramente brava. Ci riprovo chissà..........
Moca

giusy e anna said...

bella ...bella ....bella .....martina volevo ringraziarti per l'idea dei fiori fatti con i ritagli di stoffa ora non faccio un lavoro senza mettere questi bellissimi fiori ancora grazie sei stata illuminante

marla grace said...

cute!

Romy said...

adoro adoro adoroooo!!!!
adoro la stoffa, adoro il colore, adoro le dimensioni!!! E' la borsa perfetta per me... :-).... incrocio le dita... sei splendida!!!
Super generosa!

Angela said...

Love It!

Britley said...

What a beautiful bag! I love the fabric! How nice of you to just give it away!

SAmy said...

Un'altro capolavoro !!1 Ma sei troppo brava....un bacione SAmy

samy77samy@yahoo.it

Alissa said...

Wow, I love the bag. It is very beautiful!

titti73 said...

Ma che meraviglia questo blog! corro a seguirti e mi tuffo in questo giveawy, sperando bene,Grazie per l'opportunità, Titti

Gabyta said...

Holaaa!! me encantaria participar de tu sorteo. Es un bolso precioso! besos desde Argentina

Mi piacerebbe condividere nel disegno. E 'una bellissima borsa! baci da Argentina

BARBY1975 said...

è bellissima questa borsa, peccato che io non sò cucire così bene :((

complimenti

Barbara

Laura said...

Come si fa a non partecipare quando il premio è così bello? Speriamo di vincere. A proposito, le tue creazioni sono decisamente bellissime.

dory said...

ciao!
borsa bellissima!
tutte le tue creazioni sono stupende.
Partecipo anch'io.

m.cristina said...
This comment has been removed by the author.
m.cristina said...

caspita ma quante partecipanti!!
pensa che il tuo giveaway scade proprio il giorno del mio compleanno
chissà
sarebbe un bel regalo
ciao
Cris

ohmybettie said...

I love the bag and I hope that I win!
kristin@ohmybettie.com

ANTO said...

Ciao, che dirti ..bellissima anche questa, io ci provo sempre, prima o poi riuscirò a vincerne una delle tue meraviglie!Vado a linkarti, baci Anto

DEBBY said...

Ciao Martina

Che dire una più bella dell'altra le tue borse sia per la forma che per i tessuti sono bellissime..la borsa ideale?? Quale scegliere tra le 3 che hai proposo..quesito arduo!!Complimenti!1
Debby

Lori McDonough said...

It's gorgeous, Martina! Love, love, love it! You are so talented.

Smiles!
Lori

La mela in tasca said...

WOW! Quanti commenti in così poco tempo, segno di talento e profumo di capolavoro!!!
Partecipo molto volentieri, non posso trattenermi!
Visto che ci siamo, ti invito anche al mio candy, tutt'ora in corso. Ti aspetto!!!
Salutoni, Lucia

Antonella said...

Sono qua pronta per partecipare di nuovo !!!
La borsa è proprio bella .. tutta piena di tasche come piacciono a me ....che dire del fatto che l'hai realizzata in una giornata no ..... averne io di tue giornate no.

penelope said...

bellissima come le altre

Lara said...

Ciao sono Lara di Bottegahobby.blogspot.com
Ma sai che è veramente bella la borsa, bravissima.
Passami a trovare sul mio blog....

Lara said...

Mi piacerebbe partecipare....

Bailee said...

that bag is beautiful! i found you on craftgossip.com and that fabric is probably one of the prettiest ive ever seen! i am ordering some of it, thank you for including the info on it. :)

coccinelle said...

come al solito ti sei superata!!
E meravigliosa..
coro a postarla!1
Bacioni
coccinelle

Le mille e una perla said...

adoro le borse e questa ci starebbe benissimo per la primavera, che, spero, prima o poi arriverà :-)

l'angolo dellemargherite said...

eccomi ce l'ho fatt ad arrivare comr faccio a non partecipare complimenti è bellissima

April: Modern-Mama said...

This bag is absolutely beautiful! Great choice in fabric and embellishments. I would love to win this in your giveaway.

Niki said...

I love this bag...beautiful! I would love to win it!

♥Andrea♥ said...

Very nice bag. Thank you for the tutorial. I would be honored if this was my bag!

Joobee said...

Thank you for the tutorial for this lovely bag!
I hope to make one soon.

Khris said...

Very nice bag...I love it...and thank you for the tutorial...I will add your link to my freebies blog if that's okay..hugs Khris

Laura said...

Ho appena scoperto il tuo blog:)
bellissima la borsa, ma é soprattutto bello vedere che anche al di fuori degli Stati Uniti si trovano persone che hanno voglia di condividere la propria creativitá e il proprio "saper fare" con gli altri".
Complimenti per l'impegno e per le creazioni!

said...

ci riprovo! la borsa è bellissima, complimenti

Fifi said...

I love this beautiful bag...
Thank you for the tutorial!!!

I would love to win it!

Marina said...

ciao Martina, mi metto in coda ci provo anche io, grazie per condividere con noi anche i tutorial.
A presto Marina

Cuore di pezza said...

Complimenti per la borsa!!E' bellissima!!

Ho cominciato da poco a seguire il tuo blog, ma è già diventato un appuntamento fisso.Le tue borse sono una più bella dell'alta.

Ancora complimenti
Francesca

stefania said...

COMPLIMENTI ..LA TUA BORSA è CARINISSIMA.....ANCHE IL TUO BLOG è BELLO ....STEFANIA

Anonymous said...

E con questa sono 3... sei incredibilmente brava e generosa! e i tutorial sono proprio fatti bene, come possono non riprovarci ?

Un abbraccio
Elisabetta

simplestitches said...

Gorgeous bag...thank you for the free tutorial to make it.
cheers Julz

donatella said...

Bellissima!!!! Impossibile non tentare la fortuna!! Grazie per il tutorial e per il tuo blog sempre ricco di splendide idee!!Complimenti!!
Donatella

✿ isa ✿ said...

Ma ma ma....è BELLISSIMA!!!!!!
Mi piace un sacco tutto...il colore, la forma, la spilla!!!
complimenti!!!!

buona giornata
*isa*

Martina said...

Oh it looks so sweet. Love your bag and great tutorial.
Have a good day
Martina

Rosella said...

Che meraviglia. Complimenti per il blog ed i tutorial.
Rosella

bubbachenille said...

This would have to be one of the most beautiful bags I have ever seen ! Congratulations !

Silvia said...

be cosa dire anche questa borsa è meravigliosa
bravissima!
silvia

Sheila said...

What a beautiful bag , it would be so nice to win .Thanks for the tutorials too , wonderful .

Lesley said...

I've just found your blog through a link from another blog. I love your blog and your bag!

Diane H said...

Thank you for the great tutorial and a chance to win this beautiful bag.

rockgranny said...

Thank you for the great tutorial and a chance to win this beautiful bag.Anyhow, I'll try to make one for myself.

maltese7 said...

Ciao Martina, mi piacerrebe vincere questa borsa e bellissima. Lorraine

monica said...

ci tento come sempre....sei fantastica

~ Stitchin Sweet Sue ~ said...

Yes, this is the perfect Spring tote, plz include me in your drawing:)

Thx for the download, might get brave and try it!

stitchinsweetsue@gmail.com

Quiltbiene said...

Hi Martina, eine wunderschöne Tasche hast Du genäht, richtig ladylike :-))).
Liebe Grüße von Sabine aus Germany

Dolores said...

What a beautiful bag. Great for spring/summer.

saraq said...

ho scoperto ora il tuo blog (arrivo da quello di Martina)la tua borsa è bellissima, devo tentare...complimenti!

Bianca said...

E' bellissima!!!
Sei veramente molto brava! :-)

A presto,
Bianca

Anonymous said...

Complimenti la borsa è bellissima!
Alessia
aissela8@gmail.com

Anonymous said...

Ciao Martina,
ti seguo ormai da un pochino e mi sono innamorata di tutto quello che crei....sogno sogno sogno, soprattutto quando chi come me adora "avere le mani in pasta", ma non possiede ancora(!) la macchina da cucire...
complimentissimi!
Sabrina
sabrinaienti@yahoo.it

chicca77 said...

Evviva ci riprovooooooo.....baci
chicca

grammy and papi said...

Adorable Bag!! I would be so proud to carry it. Thank you for the opportunity to win it.
Shirley

Impronte said...

La tua borsa è semplicemente fantastica e la spilla...non si può spiegare quanto è bella! sei bravissima! augurissimi
ti ho linkato nel mio blog e spero tanto di vincere!!!!
http://www.impronte-gioiellifattiamano.blogspot.com/

Patti said...

This bag is just beautiful...please enter me in your giveaway. thanks for the tutorials...I'd better get busy. :)

La mansarda delle idee said...

Una vera meraviglia anche questa! Chissà se saremo più fortunate, ma l'importante è partecipare!
Un abbraccio. Silvia e Stefania

Elena said...

Complimenti!! E' bellissima!!
Non posso non provarci!!
Baci Baci

CriCri said...

Sono ancora in tempo?
Spero di si. perchè la borsa è bellissima.
Quanto sei brava!
CriCri

consuelo said...

Sei davvero brava la borsa è perfetta per la primavera...!!! Ci prova anch'io!!!
Ciao Consuelo

Elga said...

Bora assolutamente fantastica!! Impossibile resistere!

Fuffy said...

Caspita sono "solo" la 158esma!!! Complimenti la borsa è bellissima! Io ci provo e incrocio le dita! Non si sa mai... la dea bendata mi colpisca!

Velia e le sue passioni said...

spettacolare questo esperimento andato male! parteipo volentieri al tuo giveaway,ciao

newmoon35 said...

E' assolutamente meravigliosa, sono stupefatta...partecipo anche io, of course....se hai voglia di venire a dare un'occhiata al mio bruttissimo blog...http://uonderuoman.blogspot.com...ti linko subito.

Sylvia1720 said...

Anche questa borsa è molto bella e io ci riprovo!
Complimenti per tutto!

Lina said...

Lovely tote bag! And thank you so much for including the pattern for the flower brooch. I'm going to have fun making this.

Lisbeth. said...

I love your work, greetings from Norway ;)

Mar said...

bellissimo blog e bellisime cose, ti o aggiunto ai miei siti preferiti
salutoni

tittyechanel said...

Ciao sono tittyechanel anche io amo cucire ho trovato il tuo blog per caso ... MA Giustamente ... Nulla e 'per caso! dire che fai dei capolavori e dir poco complimenti sono stupende le tue creazioni!

rosa said...

Ciao, complimenti bellissima borsa, grazie dell'oportunita',buona giornata rosa capricorno_two@hotmal.it

Melissa said...

I don't know how you could not be happy with it. It is gorgeous! Thank you for the chance.

Grazia said...

bellissima anche questa!!!
...spero che la tu ricerca duri molto a lungo....sono troppo cattiva??? :)
Ciao!

Liz Schaffner said...

I think the bag is beautiful!!!
I especially love the fabric.
Please enter me in your giveaway :-)
Hugs,Liz
P.S: Thank you for the tutorial!

toffolina09 said...

Ci sono anch'io... troppo bella questa borsa per non tentare.
Grazie, ciao
Tiziana

Anonymous said...

Tentar non nuoce, quindi ci provo anch'io :-)
Chiara
PS bello il tessuto, e soprattutto la spilla

giovanna said...

mia cara, complimenti!!!
come sempre riesci a realizzare delle meraviglie.
un abbraccio affettuoso e serena domenica
gio'

Francesca-Kinà said...

Grazie a nido di lana sono finita a vedere il tuo bel blog e soprattutto le tue creazioni...partecipo al volo al tuo giveaway e naturalmente, anche se l'ho aperto da poco, ti posto sul mio blog...a presto un abbraccio la neoblogger e neomamma Francesca-kinà

Fata Azzurra said...

E' davvero carina questa borsa!

marti said...

Ciao ! mi chiamo martina e ciò spero mi porti buono per vincere questa meraviglia! nel mentre ti ringrazio tanto per il tuo blog!!!! buona giornata!!!! Martina

Il pollaio di Pat said...

sarà anche stata una giornata no..........
ma il risultato è strabiliante!!! direi perfetto
pat

Starlet94 said...

Ciao! ti seguo da un pò ma con tanta riverenza perchè io sono assolutamente negata col cucito....e così...come si fa a non partecipare quando in palio c'è una borsa così strepitosa?
Intanto anche io ho indetto un blog candy.....se ti và...
Enza-Starlet94
http://sognandotralestelle.splinder.com

Ruthie's Place said...

Hello Martina, Your bag is beautiful. Thank you so much for your tutorials.
Warm hugs, Ruthie

poppy said...

intanto divento tua sostenitrice perchè il blog mi piace proprio,e visto che ci sono partecipo al giveaway!!!
grazie mille!!!
a presto rachela

poppy said...

che tonta!sono già tua sostenitrice!!!!
ri ciaaooo

Kimmy said...

Dear Martina,

how lovely this bag is. I love bags with a special extra's on it s like yoyo's etc..

Paola said...

182*!!!però!!come non partecipare..la borsa è bellissima come tutte le tue creazioni d'altronde!!Le rosette poi sono una chicca!!Incrocio le ditaaa!!un abbraccio e grazie!Paola

Getta said...

I tuoi lavori sono meravigliosi!! anche se le possibilità sono davvero poche ci provo anche questa volta, e incrocio le dita!
a presto, un bacio :-)
Giulia

vale said...

Mammia mia anche questa borsa è meravilgiosa ^_-bravissima come sempre ^_- speriamo che la fortuna mi baci ^_-
ciauuuzzz
vale

pinksuedeshoe said...

Beautiful! The little flowers and dangles are perfect, and I love this fabric. It's just too cute.

Michele said...

The bag is beautiful! You did a wonderful job.

lilla said...

Mi intrufolo anch'io tra i commentatori per il tuo giveaway e spero di essere fortunata. Bello il tuo Blog, lo metterò tra i miei preferiti.
Salutoni. lilla

Stef said...

Le tue borse sono assolutamente bellissime!!!Complimenti!!!Magari avessi un pò di c_ _ o una volta tanto!!^_^

BUSSOLA said...

bellissima e pratica!partecipo!!
ho aggiunto un link nel mio blog
http://bussolacreazioni.blogspot.com/

marisa

I Sogni nel Cassetto said...

Gli esperimenti ti riescono sempre alla grande e se questo è il risultato continua pure a farne...
La stoffa è veramente bella e direi che la spilla è proprio il particolare sfizioso che la rende ancora più superlativa! Brava e brava, non smetterò mai di dirlo.
Baci Lara

Cetty said...

Ciao ti faccio i miei complimenti per il tuo candy e partecipo con piacere,magari potessi vincerla io!!Posto la foto nel mio blog.
Cetty

Twinscreations said...

è stratosferica questa borsa come tutte le cose che fai mi sono persa nel tuo blog vorrei tanto inparare a cucire come te....chissà che sbirciando di continuo nel tuo blog non mi sproni un pochino? scusa l'ignoranza ma che cos'è l’interfacing baci e complimentisssimi

Anonymous said...

Se questo è il frutto di una giornata no,.....
a me mi piace!!!!
Francesca P.

Tiziana said...

Bella, e anche spiegata bene. Sono un'appassionata di borse e ne cucio in panno e ne faccio all'uncinetto, ma questa mi piace proprio. Non ho un blog, non saprei neanche da che parte iniziare, ma il tuo è proprio bello. E come un circolo di amiche: circolano le idee e vederle realizzate è un piacere.
Tiziana , Castel Gandolfo

Moka said...

ciao, tento anch'io la fortuna: questo candy offre un vero e proprio bottino! complimenti per le tue creazioni e soprattutto per la scelta delle stoffe e degli abbinamenti! Moka

sRy_ said...

io ci riprovo nel caso che sia internazionale!
^_^
http://elultimoprimerbeso.blogspot.com/

Irene said...

che meraviglia! son capitata qui per caso e vorrei partecipare. Naturalmente mi iscrivo alle tue sostenitrici e ti linko sul mio blog! (se ti va passa a trovarmi! ^_^

roberta said...

bellissima pure questa!!!!! vediamo se stavolta ho più fortuna...ancora complimenti!

roberta said...

spero me lo pubblichi stavolta.....complmenti!!!!

Anne-Mette said...

Thank you so much for sharing the pattern with us. I love the bag und would -like the rest ;-)) love to be the winner.
Greetings from "up north",
Anne-Mette

«Oldest ‹Older   1 – 200 of 242   Newer› Newest»

Post a Comment

Thank you for stopping by! I really appreciate your comment! :)