Monday, June 28, 2010

I feel good!

Nausee finite! E adesso mi sento un’altra persona: voglia di fare, tante idee, tanta felicità e tanta fame… finalmente riesco a riprendere in mano il blog e ringraziare le 102 amiche che mi hanno lasciato dolcissimi commenti al post precedente e rispondere pian pianino rispondere alle numerose email sempre di congratulazioni. Uffa questi ormoni, solo a pensare alle vostre dolcissime parole mi ritornano le lacrime!

Non ho ancora iniziato a produrre ma ho lavato e stirato tutte le stoffine prese dagli USA e sono pronta a partire. Nel frattempo vi mostro le creazioni di Fiore e Fede per il mio 34esimo compleanno (il 23 giugno).

Morning sickness is just a memory and now I feel good! Soooo good that I’ve prewashed and ironed all the fabric bought for the nursery… It’s time to start sewing because time flies! First I’d like to thank you all for your lovely comments on my pregnancy and now let me show you some gifts received next week for my 34th birthday.

E altri regali ricevuti nei mesi scorsi ma che non avevo ancora postato! Ops

Dei coasters da Veronica perfetti per il salotto, il giveaway che avevo vinto di Aldina e un mega pacco di dolcezze da Monza (notate forbice, ditale e bottoni di cioccolato) da Flora.

è ora di accendere la macchina da cucire…

Firma[3][3]

32 commenti:

Robs said...

bene, sono contenta di sentirti meglio! Questi regali di sicuro ti hanno fatto stare bene e ora è il momento di mettersi all'opera e creare per te, per il cucciolo e per la famiglia! Non stancarti troppo eh ;)
Un abbraccio, Robs

lory said...

ciao martina, ho scoperto per caso il tuo blog, innanzi tutto auguri dolcissimi per la tua ancor più dolce attesa...è il periodo più bello (nonostante le nausee) goditi ogni attimo ,se puoi scriviti un diario, quando lo rileggerai sarà meraviglioso...un abbraccio lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Stefy said...

...e gia' mi immagino che meraviglie farai...!
Un bacione grande
stefy

TSAN said...

Ciao Martina, auguri per il tuo compleanno anche se con qualche giorno di ritardo. Sono contenta per la fine delle tue nausee e soprattutto per la tua voglia di fare ma.... riposati! Quando il pargolo sarà fra le tue braccia avrai poco tempo per il riposo. Buona settimana. Tiziana

Aldina said...

ma ciao e felicissima di leggere che tutto è in salita, anch'io ho avuto la mia principessa a 34 anni ed a parte i primi mesi poi è stata una gravidanza stupenda, vedrai che bella sarai con il tuo bel pancione una splendida Martina ^.^
bacioni
Aldina

Federica - Scottish and Craft said...

Bentornata a te e alla tua creaturina!!
Complimenti per i regali ricevuti... averle delle amiche così!
Attendo le tue nuove creazioni. Baci e una carezza alla panciona!
Federica

Cyndi said...

Hi Martina! I'm so happy to hear that the morning sickness has passed and now you are feeling good! I can't wait to see what you make for the baby's room!

And Happy Birthday to you!!!! Your lovely friends gave you some very wonderful gifts! I especially love the ones with the little birdies on them!

XOXO,

Cyndi

Che Birba said...

wow!
e anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno e congratulazioni per il futuro lieto evento!

Laura - CheBirba

Zarinaia said...

Buon compleanno!!!!
Che bello sapere che stai meglio! Ti abbraccio forte e ti auguro tanta serenita´ per la tua dolce attesa.
E io mi metto qui in attesa di scoprire le tue creazioni...

un bacio

Eleonora

Laura said...

Beneee benissimo che siano passate...questo è il periodo migliore x lavorare...la panza c'è ma non è effetto anguria e tu ti senti piena di energia...Buon Compleanno anche se in ritardo!!!
Un abbraccio
Laura&Niccolò

Eleonora said...

Ma sì, ora posso dirti che tanto poi passava tutto :) Vedrai come ti gusterai i mesi a seguire, e con tutti quei libri e i dolcetti anche di più! Per non parlare dei regalini di Fede, che belli!!! Al prossimo post allora! Auguri per tutto e in ritardissimo per la tua festa!

Laura said...

wow quante coccole! tutte meritate in un momento così speciale per te! vedo che hai ricevuto tanti bei libri anche buona lettura allora! smmmmmmack!

Sylvia1720 said...

Ops... e io che non mi sono ancora congratulata. Lo faccio ora! Adesso che sati meglio, vedrai che periodo creativo, io ho imparato a cucire e ricamare proprio mentre aspettavo Diego (nato il 20 dicembre, quindi il periodo è propizio, prima non sapevo neppure attaccare un bottone....
Un abbraccio
Silvia

Silva said...

bene sono contenta che tu stia meglio...e adesso sotto con i lavoretti! penso già a quali meraviglie ci sfornerai!
baci

Silva

Dona said...

Ciao Martina..
Tanti ma tanti tanti auguri di buon compleanno (anche se in ritardissimo...) e poi.... leggo solo ora le news.. ma che emozione... congratulazioni, futura mammina!
Potrai sbizarrirti per la o il tuo piccolino.... che emozione...e mi raccomando non strapazzarti ^___*
Un abbraccione
Dona

Elena said...

E' proprio così...finiscono le nausee e ci si ritrova belli carichi di energia e voglia di fare...il secondo trimestre fa quest'effetto...ne so qualcosa!!!

Complimenti e tantissimi auguri in ritardo.

Elena

Country Nanny said...

Leggo ora la bellissima notizia perché sono stata un po' assente da blogland. Anche se un po' in ritardo: congratulazioni!!!
Un abbraccio.
Elisa

CriCri said...

Ciao Martina,

allora sei te la fortunata dei regali di Federica!!
Due amiche dalle mani di fata!!

Sono tanto contenta per te, per il bellissimo momento che stai vivendo!!

Ancora tantissimi auguroni!

Un bacio grande Cristina

fiore_labs said...

Adesso non mi resta che vederlo appeso..... come sempre è stata una serata fantastica!
baciotti
fiore

Silvia bj said...

Buongiornooooooooo...........

ma che belle news!!!!!!! Inanzitutto tante ma tante congratulazioni per la tua creaturina, e poi agurissimi di buon compleanno!!

Mi ero chiesta come mai non avevi più pubblicato nulla ma mi era sfuggito il post precedente e quindi non mi ero resa conto!!

Aspettiamo tutte con curiosità le tue prossime creazioni!!!

Ti abbraccio

Silvia

Monty said...

You have lots of interesting and sweet things.

Anna said...

Ciao, ho appena scoperto questa fonte inesauribile di idee! Complimenti! E tantissimi auguri per il bebè in arrivo! Per adesso prendo nota, così quando arriverà il bel momento anche per me...saprò come muovermi! ^_^

chiara said...

Marty auguri anche a teeeeee..anche se in ritardo..e grazie per i tuoi!! e sono molto contenta che le nausee siano finite e che la voglia di creare ti sia tornata..aspettiamo impazienti capolavori, che immagino saranno a misura di bimbo :-))
i regali di fede e fiore sono sempre fantastici, sei fortunata!
baciotto
chiara

Jencrea said...

Ciao sono capitata nel tuo blog per caso e noto che fai delle cose meravigliose complimenti e complimenti anche per la tua gravidanza io sono mamma di una bimba e fare la mamma è il mestiere piu bello del mondo...vedrai.. in bocca al lupo
ciao Jenny
www.jencrea.blogspot.com

Micky said...

Auguroni in ritardo! Sono contenta di sentire che le nausee sono passate, vedrai i prossimi mesi saranno bellissimi, quando la panzetta non ingombra troppo.
Non vedo l'ora di ammirare che cose meravigliose farai per il tuo fagiolino!
Kiss
Micky

Elisabetta said...

Auguri anche per il tuo compleanno !!! Attendiamo le tue creazioni....

Elisabetta said...

Auguri anche per il tuo compleanno !!! Attendiamo le tue creazioni....

zigzago said...

Anche se con un po di ritardo, ... doppi auguri, un abbraccio, Renata.

susie said...

Happy to hear you are feeling better! I will be popping back in to see what transforms in the nursery! I know it will be marvelous!
Have a Happy Sewing Day, see you soon,
susie

Bida said...

FELICISSIMA di sapere che stai meglio!
Non vedo l'ora di vedere cosa avrai creato!!

COMPLIMENTI alle tue amiche per i regali che ti hanno fatto...proprio BELLI!

Augurissimi per il tuo compleanno anche se in ritardo...ma meglio tardi che mai, no??
BUON LAVORO! e a presto!

Bida said...

PS: BELLISSIME le presine/centrini che ti ha regalato VERO...
non è che si può avere la spiegazione?
Sarebbero un bel regalo per delle amiche...
Dopo le ferie si iniziano i lavoretti per Natale, no??

GRAZIE!

Simona said...

Ciao Martina,spero ti ricordi di me,sono molto contenta che tu syia meglio adesso e spero che questi per te siano mesi rilassanti e pieni di gioa.Colgo l'occasione per ringraziarti per i tuoi preziosi consigli ,a proposito di blog,ora nè ho creato uno e naturalmente tu sei la mia musa ispiratrice,perchè io adoro il tuo blog e tutto quello che pubblichi,se ti va vai a dare una guardatina al mio e se puoi dimmi cosa ti sembra .grazie e a presto ciao.

Post a Comment

Thank you for stopping by! I really appreciate your comment! :)