Thursday, May 26, 2011

WIP Emma’s room

Mi piace cambiare, organizzare e trovare sempre la soluzione più pratica. Sarà una malattia? mah… Comunque in questi mesi ho cambiato più volte la disposizione nella cameretta di Emma anche perchè lo spazio è poco e bisogna ottimizzarlo! :)

Approfitto di un sonnellino della pupa per mostrarvi il WIP. Ho aggiunto un paio di mensole Ikea che adesso ospitano: il meraviglioso ricamo di Veronica, l’orsetto fatto a maglia dalla mia mamma (dal delizioso libro the knitted teddy bear), il pannello dipinto da Cristina, la pochette di Fede e altre cosine di Emma.

 

C’è anche il gufetto dipinto da Fiore, la cornicetta a cuore di Gisela Graham - sarà la bomboniera del battesimo - e il cuore con angioletto cucito da mia sorella che era appeso in Ospedale.

Non so dove mettere questo banner. Ci sono troppe scritte Emma! Ma questo, fatto a novembre (mai mostrato per pigrizia… ehm), per 3 giorni era appeso nella culletta di Emma in Ospedale. Che bel ricordo!

Ops forse ho fatto troppo rumore e la piccolina si è svegliata!    

Alla prossima nanna!

Firma

22 commenti:

toskaniau said...

Super candy girl..:)

cross stitch kits said...

your baby's room is so gorgeous like your baby of course :-)

chiara.bc said...

Tutto delizioso, come sempre!
Il banner a cuori è splendido, io lo metterei in auto (con delle ventose) o sul seggiolone... è troppo bello per non esporlo! :-)

Heidi said...

Stupenda, Emma è stupenda!
Mi piace molto la cameretta, ma la bimba tanto tanto di più!
Bacione,
Heidi

brigitte said...

credo sia la mania di tutte noi creative quella di cambiare la disposizione dei mobili in casa, che sia la cameretta, lo studio o altra stanza anche a me vengono 1000 idee e cambierei disposizione quasi sempre infatti l'ho fatto in questi giorni proprio con lo studio ;)
baci a tutti soprattutto alla tua splendida creatura :)

Dolci Fusa said...

Son contenta che ti sia piaciuto
anche se le scritte chiare si leggono poco, sigh... le ho fatte troppo chiare :(
Tanti baci,
Veronica

Giulia said...

Emma è sempre più tenerina e bella!
ma che famiglia di creative!! e anche le amiche sono creative! che fortuna!
mi piace tutttttttoooooooo e poi sono anche una grande fan di Fede :)
bacini
Giulia

CriCri said...

Meraviglioso!!
è una cameretta dolcissima!!
Più di tutti mi piace la scritta del nome realizzata con i cuori!
Stupenda!!
Un bacio a te ed alla piccolina, complimenti tanto per il nome che è stupendo!

Federica said...

bellaaaa mi piace il cambiamento!!! quindi il fasciatoio lo hai messo al posto dell'armadio deduco?
l'armadio e la cassettiera stanno benissimo vicine, ottimissima scelta :)
tutte le cosine handmade sono deliziose ma in particolare mi ha impressionato il ricamo di veronica, davvero originale e moderno, adattissimo alla stanzetta di emma!
anche le mensoline sono perfette e sono necessarie per mostrare tutte le sue cosine, che con il tempo aumenterannoooooo!!!
smackkkk
fede
ps nn serve che dica che emmuzza é sempre piu bella, con questi colori vivi poi! tanto te lo dico tutti i santi gg o quasi :)))

Cia said...

Emma è bellissima!
Non ho letto gli altri commenti quindi magari ripeto l'idea di un'altra ragazza ma...appenderla alla porta? Io ho messo lì il cuscino che avevo ricamato per il piccolo re da appendere all'ospedale...
Un abbraccio

Cia

Stefy said...

martyyyyyyyyyy la cameretta e' un amore e la tua bimba....mamma che voglia di coccolarla!
un bacione grande
stefy

donnette fever said...

Emma è sempre più bella e poi che sorrisone!!!Perchè non fissi il banner su una di quelle copertine-tappettino che si usano per far giocare i bambini per terra i primi mesi!?
Ciao Elisa

Bida said...

CHE BELLE COSEEEEE!!
MA MAI MAI MAI...BELLE COME LA PICCOLA EMMA APPENA SVEGLIA E SORRIDENTE!!
MERAVIGLIOSA CREATURA!
UN BACIONE!!

La classe della maestra Valentina said...

La classe della maestra Valentina ha detto...
La classe della maestra Valentina ha detto...
SEI UNA CREATIVA ! perché non partecipi al mio primo contest? ti aspetto
http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.com/2011/05/bambini-in-festa-il-primo-contest-di.html

maggio 26, 2011 10:33 PM

BARBY1975 said...

Complimenti per la cameretta ma ancora di più per la tua bimba è bellissima :))

Barby

Sonia said...

la cameretta è molto bella... ma la piccolina è super... troppo bella....

manuela said...

bellissimaaaaaa!!!!...e Emma cresce alla velocita' della luce! non vedo l'ora di conoscerla!
bacioni
Manu

...............cata.............. said...

Marti!..... Emma è MERAVIGLIOSA!!!!
BESOS
CAta

Silva said...

è un capolavoro la tua Emma!!! una meraviglia
baci
SIlva

Robin said...

Sono passata di qui tramite il blog di Fiore e volevo farti i complimenti per la camera di Emma. E' molto carina: mi piace in particolare la ghirlanda di cuori cuciti (ottima la combinazione di colori!)
Adesso divento tua follower, così non mi perdo le prossime creazioni ;)
Buona domenica!!

yemi said...

You to let you know I have added the Emma photo to gallery. The link http://www.babydeco.co.uk/cute-baby-girl%E2%80%99s-nursery/.

Leanne said...

Hi Martina, Emma's room is lovely I particularly like the knitted bear in the top photo. I would love to make one is there a pattern for it?

Post a Comment

Thank you for stopping by! I really appreciate your comment! :)