Friday, July 15, 2011

Welcome Elisa!

Da quando è nata Emma ho imparato a programmarmi per tempo. E per fortuna! Elisa, la meravigliosa bimba di Fiore e Mirco, è nata con 3 settimane d’anticipo! Ma non mi ha trovata impreparata. BENVENUTA ELISA!!!!

Mi sono divertita un sacco a farle una diaper cake con tanti pannolini, 4 body, 5 prodotti per l’igiene e un coniglietto-orsetto doudou.

diaper cake

A me l’aveva regalata mia sorella (ecco la foto)diaper cake michi

e mi era piaciuta un sacco. Oltre ad essere utilissima!

Un set con i cagnolini: bavaglino, telobagno e una wet bag (Grazie Fiore per la foto!!!).puppy set

E poi come potevo non farle una ghirlandina con i cuoricini da mettere sulla culla? Nella culla di Emma stava così bene! E un bunting a bandierine con lino e stoffine a poids? Beh per vederlo dovete aspettare la foto di fiore perchè sono riuscita a cucirli ma non a fotografarli :D

Ma ho cucito qualcosa anche per la mia piccina! i copricintura, un sellino e uno schienale per la sua moto! Il tutto in mezz’oretta e si vede! ma il tempo è sempre pochissimo…

emma in her car 1

a presto!

Firma

14 commenti:

manuela said...

ma che belle cosine cara! pensa che io sono in straritardo e non solo con elisa...ma arrivo arrivo!
bacioni
manu

Anonymous said...

E' tutto così bello e di gran gusto!!!! complimenti!!!
Emma è uno splendore complimenti a mamma e papà ;)!!!!
A presto
Giovanna (fantasia e crocette)

Robin said...

Anche io mi sto cimentando con una bella torta di pannolini rosa! E’ la 5° che faccio, quindi ormai ho una certa esperienza e posso dire che la tua è bellissima! :)
Avevo già notato e commentato la ghirlanda di cuori con scritto Elisa nel blog di Fiore: è deliziosa!!!

Vittoria said...

Martina è super bella la tua torta nascita per Elisa!

Ho visto sul blog di fiore la ghirlanda..... molto bella anche quella!
Un bacione a te e alla piccola! ;-)

Dolci Fusa said...

Ma che bella questa torta! Un tutorial?
In agosto mi nasce il nipote ;)
Che bella bimba bionda :)
Baci,
Veronica
PS Il set cagnoloso è fortissimo!

Lisa said...

Complimenti, la ghirlanda è proprio bella, appena sceglieremo il nome proverò a farne una anche per il nostro piccolo...

Paola said...

Mi piace tantissimo la tua bimba è un'amore!!!!
Poi naturalmente tutto il resto!!!!

Mamma Fai Da Te said...

Ma si vede?!?!?! Ma dove?!?!?! Che sei sempre bravissima!!!! Complimenti anche per il super regalone per Elisa :-)

Debora Linea Country said...

Complimenti per le tue creazioni, l'idea della torta è srepitosa, che dire poi della tua bimba favolosa..........

Roberta said...

La torta è bellissima, non vedo l'ora di prepararne una per la mia nipotina... in arrivo a novembre!!!
Roberta

Federica said...

odddiooooooo quel set con il cagnolino é qualcosa di SUBLIMEEEEEEE!!! nn ho parole O_O stupendo!!!
la nappy cake l'ho appen vista e commentata anche dalla fiore, ma qui si vede ancora meglio, senza il cellophan, bellizzzzzima! che bella idea e utilissima con tutte quelle cosine che vedo nel mezzo dei pannolini :) mitica marty, sempre un passo avanti sei!
baciotto
fede
ps brava anche alla zia michi per la tortona fatta per la emmuzza, si vede proprio che avete gli stessi geni!!!

Federica said...

osp dimenticavo! vogliamo parlare del copriseggiolone dell'autovettura della emma (ma ce l'ha la patente???!!! ha lo sguardo da pirata della strada eheheh)! che bello!!! che bei colori! che bei disegnetti! e chissá come caspiteraccia avrai fatto a cucire un copriseggiolone O_O
misteri della marty........

smackkk

il mondo di Za said...

che belle cosine! prenderò spunto per il mio/a cucciolo/a in arrivo... che mamma straefficiente!
brava e complimenti per il blog!

Giulia - tracartatimbriecolori said...

Ma che bella la torta! Deovrei imparare anche io ad arricchierle di più! Bravaaaa!!!

Ciao
Giulia

Post a Comment

Thank you for stopping by! I really appreciate your comment! :)