Monday, February 13, 2012

Dove bau?

Bau è stata una delle prime parole che ha detto. “Dove Bau?” una delle prime frasi. Nel suo guardaroba non manca snoopy e la carica dei 101. Nel sua cameretta c’è un cagnolino di peluche e in taverna (ormai è il suo regno) ce ne sono almeno altri 5 (ereditati dalla cuginetta Enrica) che si spupazza in ogni momento.

IMG_3103

Quando usciamo in passeggiata basta farle vedere o accarezzare un cagnolino e tutto passa istantaneamente. Quando la scorsa primavera siamo andate a trovare Fiore si è fiondata gioiosa sulla povera (e paziente) Giorgia. Come potevo ignorare quest’amore? no non le ho preso un cagnolino. Non ancora! Ma intanto le sto decorando la cameretta iniziando con questa tela 40x40… :)

Visto che c’ero ne ho fatta una anche per l’amichetta Elisa.

 pannello3 pannello

L’immagine è presa da etsy.com. Tempo fa avevo trovato un shop bellissimo che vende/va wallart per decorare le camerette dei bimbi ma non riesco a trovare il link! se qualcuno ha il link può segnalarmelo che lo aggiungo? grazie!
Senza titolo-2

21 commenti:

Graziana said...

Tenerissima e bellissima la tua Emma... e bellissimo il tuo lavoro per lei. Spero tu trova presto il link che cerchi c osì da fare altri bei lavori. Se lo incrocio te lo faccio sapere. Un bacio a te e la tua bimba.
Graziana

Bruskamente Famiglia said...

Emma è bellissima, ma il tuo lavoro non è da meno! ^_^ complimenti

Babi said...

Deliziosa davvero questa cucciola!! E molto belle le due tele che hai realizzato! Chissà che prima o poi tu non ceda ad un bau...

jo_chan said...

Dire che è deliziosa è dire peco:l'adoro!!
Sei sempre bravissima ed i tuoi lavori trasmettono sempre un'infinito amore!
Baci
Jo

Giulia said...

stupende queste tele e la bimba ne sarà felicissima :)

MARIA LUISA said...

Che bellissimo Bau!!!
Un salutone

Vittoria said...

Belle le tue tele! ;-)

Laura said...

Davvero una bellissima idea per decorare la cameretta, la tua piccina se sarà felice !!!

Ila ♥ said...

Ciao! Capito oggi per la prima volta nel tuo blog! Complimentissimi, i tuoi lavori sono meravigliosi e anche la tua bimba è spendida, poi queste tele... sarà felicissima!

Ancora complimenti!

Ila

Giulia said...

Martina, sono uno spettacolo queste tele! Complimenti... hai le mani d'oro!!! :D

Ciao
Giulia

chiara said...

marty ciao! mamma mia ma quanto cresce Emma??? che tenera.. il cagnolino che hai fatto è spaziale.. quanto mi piaceeeeee.... tenerissimo e allegro.. peccato tu non ricordi il link ma faccio sempre così anche io. immagazzino e perdo la fonte.. ho visto da fede i cuscini che le hai fatto, splendidi. cercavo qualcosa di simile per la mia testiera del letto ma ho fatto in altro modo..molto meno d'effetto..pazienza, sarà per la prossima!
baci
chiara
Chiara

Micky said...

Ma quanto sono tenere le tue tele?
Hai avuto una fantastica idea!
Anche Davide (1 anno fra due settimane) dice sempre Bau, in realtà dice solo mamma e Bau....x la gioia del papà ;)
Micky

Claudia said...

Ciao Martina! Sono capitata per caso sul tuo blog e me ne sono innamorata! Complimenti per le tue creazioni e per la tua splendida bambina!

Gio said...

MARTINA... fai delle cose spettacolari... complimenti! io sono in attesa della piccola Greta e sto cercando idee nuove per abbellire la sua cameretta. complimentoni ancora..

serena said...

Cara Martina ti ho conosciuta tramite la bravissima Fede...mi sono innamorata dei cuscini che hai realizzato per lei!!
Un vero capolavoro!
Ti seguo con molto piacere :)
Serena

Dolci Fusa said...

Ma che belli, cagnoloni e bimba ;)
Baci
Veronica

Carmen said...

Ma che blog delizioso! Mille idee originali e soprattutto delle creazioni perfette in ogni singolo punto. Mi sono iscritta al tuo blog, così non mi perdo più niente.
Carmen

Anita Camilla said...

Che bel cagnolone! Un caro saluto, Anita Camilla

Country Nanny said...

La tua Emma è sempre più bella di post in post.
Simpatico il cagnolone per la cameretta :)
Un abbraccio,
Elisa

Cristina said...

Le tele sono veramente belle, complimenti!
Anche la mia Margherita di 13 mesi è innamorata dei Bau, li chiama pure nel sonno! A differenza del figlio di Micky dice solo Bau e papà...
Un abbraccio
Cristina

MetalFimo2 said...

ciao Martina ,fai delle cose molto belle ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Post a Comment

Thank you for stopping by! I really appreciate your comment! :)