Monday, February 6, 2012

Let’s go back

Torniamo un pò indietro nel tempo: Natale. E’ vero sono in clamoroso ritardo ma devo ancora mostrarvi le decorazioni che ho fatto per Fiore e Fede per il nostro scambio ornaments! Delle calzettine con le iniziali di Fede, Nick e Penny per gli inglesi e di Fiore, Mirco ed Elisa per gli alontini.

calzette

Tra i pacchetti di Natale c’era anche il mio regalo per il compleanno di fede che ha spento 34 candeline a fine novembre: 3 cuscini 45x45 per la camera da letto con le iniziali dei loro nomi in lino color naturale ed eggblue. Ho seguito il tutorial di CasaDeLewis. E’ fatto benissimo lo consiglio a tutte! Sembra che lo facciamo di proposito vero Fiore? Ogni anno sempre regali molto ingombranti e mettiamo alla prova le valigie dei nei sposini! :D

pillows

a presto!

Senza titolo-2

9 commenti:

Manuela said...

se bisogna aspeetare un bel pò x vedere queste meraviglie io aspetto volentieri!!! le calzette sono dolcissime e i cuscini da pauraaaaaaaaaaaaaa

Country Nanny said...

Adoro il Natale per cui ben venga questo post natalizio! Le calzine sono deliziose: da tenere presenti per il prossimo anno.
Belli anche i cuscini: grazie per il link.
Un abbraccio,
Elisa

Sada said...

Martina, your pillows turned out so wonderful!! Thanks for linking back to my tutorial! :)

Philo said...

E' tutto stra..stra...stra bello!!!! Mi sa che è venuto il momento di cambiare federe ai cuscini!!!!
Baci, soprattutto alla fantastica bimba!
Philo

Getta said...

io adoro il Natale, perciò leggo sempre con piacere anche i post un pò più fuori stagione :) bellissima idea i cuscini!
un bacio
Giulia

Federica said...

ma siamo tutte telepatiche!!! la fiore ha pubblicato l'altro giorno il suo quadro, ora tu i cuscini e ora io metto le foto della camere con le ultime novitá (ovvero i vostri lavori finalmente ambientati e fotografati decentemente ^_^)
non serva che ti faccia ulteriori complimenti... sai giá! e le foto della camera con i tuoi cuscini parleranno piú di mille parole!
un bacino intanto qui.... e poi ci sentiamo via mail ciccina mia.

baciiiiiiiiiii

fede

VERONICA said...

ciao Martina sono approdata nel tuo bellissimo Blog grazie alla stupenda Federica di CountryKitty che a quanto ho capito conosci benissimo, e ho sentito la necessità di farti i complimenti per i meravigliosi cuscini che hai realizzato per Federica grazie anche di aver indicato il tutorial proverò a farli per le camerette dei miei bambini, mi piace molto quello che fai così sono diventata una tua sostenitrice a presto Veronica!!!

Anita Camilla said...

Ho visto i cuscini dalla tua amica che vive in Inghilterra: sono bellissimi! Un caro saluto, Anita Camilla

Anonymous said...

Eli Lilly officials did not respond to farmacia on line to ensure
their performance in bed, Jamie whimpers about her flashback.


My page :: Investigate This Site

Post a Comment

Thank you for stopping by! I really appreciate your comment! :)